Si possono trovare le Condizioni d'uso per Esperti qui

(you can find the Terms of Use for Experts here)

I. Oggetto del contratto, modifiche

Sezione 1 Oggetto dei requisiti di partecipazione e le Condizioni d'Uso

(1) Homify Online GmbH & Co. KG, Holländerstraße 34, 13407 Berlino, HRB 153618 B, registrata presso il Tribunale locale di Charlottenburg, General Manager: Philipp Dommermuth, e-mail: support@homify.com, Telefono: +49 (0) 30/46792253 (denominato 'Service Provider' in seguito) prevede una piattaforma (denominato 'portale homify' seguito, indipendentemente dal tipo di accesso via web o un'applicazione) sulla www.homify.de e come software separato (app , ad esempio, per iOS, Android, Windows Phone, Nokia, Blackberry, Windows 8, MacOX, o altre piattaforme software in futuro), attraverso il quale i visitatori e gli utenti registrati vedono il lavoro così come i prodotti di cosiddetti esperti, e attraverso la quale correttamente esperti e gli utenti registrati possono pubblicamente entrare in contatto con l'altro e comunicare pubblicamente. Gli esperti sono a costituire gli individui che in commercio offrono beni o servizi o al di fuori del portale homify, che conducono ai prodotti e risultati presentati sulla piattaforma, vale a dire, in generale, architetti professionisti, interior designer, artigiani, produttori di mobili, e simili. Il fornitore del servizio non verifica se una persona registrata in qualità di esperto costituisce in realtà un esperto ai sensi della definizione, né ne verifica la qualità del lavoro. Gli utenti costituiscono i consumatori potenziali e reali di servizi che vengono scambiati a rimanere con l'utente in modo permanente, vale a dire, in generale, locatori o proprietari di immobili. Per ulteriori informazioni sui servizi si possono trovare nella sezione 7.}

(2) Gli attuali requisiti di partecipazione e Condizioni di Utilizzo disciplinano la fornitura dei servizi gratuiti da parte del fornitore di servizi per gli utenti e l'utilizzo di tali servizi da voi come un utente registrato. Inoltre, si applicano le norme di protezione dei dati.

II. Registrazione per la partecipazione, la gestione dei dati di accesso, la cessazione della partecipazione

Sezione ammissibilità 2 Registrazione

(1) L'utilizzo dei servizi disponibili sul portale homify richiede la registrazione come utente. Nessun diritto alla partecipazione esiste. Il fornitore di servizi ha il diritto di respingere le domande di partecipazione senza fornire motivazioni.

(2) Si può registrare solo come un utente se siete di età, hanno capacità giuridica illimitata, e agire come un consumatore. Un consumatore costituisce qualsiasi persona fisica la conclusione di un negozio giuridico per uno scopo che può essere attribuito né alla sua commerciale né la sua attività professionale da lavoro autonomo.

(3) le registrazioni multiple sono vietate.

Sezione 3 tua registrazione sul portale homify e delle relative informazioni

(1) Il fornitore del servizio che si offre l'accesso gratuito al portale e dei servizi di base.

(2) Le informazioni di contatto e altre informazioni al fornitore del servizio richiesto da voi durante il processo di registrazione devono essere completi e corretti o essere posizionato su Facebook in modo corretto prima della registrazione.

(3) Dopo aver fornito tutte le informazioni richieste, il fornitore del servizio si riserva il diritto di verificare tali informazioni per la completezza e la plausibilità. Se il fornitore di servizi ritiene che le informazioni siano corrette e se il fornitore di servizi non ha altre preoccupazioni, il provider di servizi attiverà l'accesso richiesto e vi comunicheremo del presente documento per e-mail. L'e-mail sarà considerata come accettazione della domanda di partecipazione. A partire dalla ricezione di tale posta, si sono autorizzati a utilizzare il portale homify nell'ambito degli attuali requisiti di partecipazione e Condizioni di utilizzo. Per questo, è necessario confermare l'attivazione cliccando sul link nella email.

(4) Al più tardi quando si accede per la prima volta dopo la registrazione sul portale homify, si è tenuto a fornire i dettagli legali ai sensi delle disposizioni di legge sul tuo profilo. Il fornitore di servizi non deve essere obbligato a verificare queste informazioni per la completezza e la conformità con le disposizioni di legge, in quanto il profilo e la presentazione delle informazioni da parte dell'utente costituiscono un servizio Telemedia da parte dell'utente, e il fornitore di servizi, nella misura semplicemente memorizza e fornisce informazioni esterne . I campi del profilo previsto per questo informazioni richieste non possono essere utilizzate per altre informazioni oltre alle informazioni richieste per legge.

Sezione 4 La responsabilità per i dati di accesso

(1) Nel corso del processo di registrazione, ti verrà chiesto di fornire un nome utente e una password. Il nome utente deve contenere il cognome dell'utente. Con questi dati, è possibile accedere al portale homify dopo l'attivazione della connessione e la conferma ai sensi della sezione 3 (3). L'utente è responsabile di assicurare che il nome utente non viola i diritti di terzi, in particolare i diritti di nomi o diritti di marchio e non è immorale.

(2) È necessario conservare i dati di accesso, compresa la password, confidenziale e non può renderli accessibili a terzi non autorizzati.

(3) Inoltre, l'utente è responsabile di assicurare che l'accesso al portale homify e dei servizi disponibili sul portale homify vengono utilizzati esclusivamente da voi o da persone autorizzate da voi. Se si teme che terzi non autorizzati hanno acquisito o acquisiranno la conoscenza dei tuoi dati di accesso, il fornitore di servizi deve essere tempestivamente comunicata stessa.

L'utente è responsabile per qualsiasi uso e / o altre attività eseguite con i dati di accesso, ai sensi delle disposizioni di legge.

Sezione 5 Aggiornamento dei dati utente

Si è tenuto a conservare i dati (incluse le informazioni necessarie e altre informazioni di contatto) up-to-date. Se vi è un cambiamento nei dati che hai fornito durante la vostra partecipazione, si è di correggere le informazioni sul portale homify immediatamente le impostazioni personali. Se non si riuscirà a farlo, si prega di avvisare i dati modificati immediatamente via e-mail o fax.

Sezione 6 Termine della partecipazione

(1) Salvo diverso accordo tra le parti, entrambe le parti possono recedere dal contratto in qualsiasi momento senza preavviso. Le opzioni di disdetta straordinaria rimangono inalterati in ogni caso.

(2) Al momento dell'entrata in vigore della risoluzione, il rapporto contrattuale si considera fine, e non è possibile utilizzare più l'accesso. Il fornitore del servizio si riserva il diritto di bloccare il nome utente e la password al momento dell'entrata in vigore della risoluzione, così come per riassegnare il nome utente al termine di dodici mesi.

(3) Il fornitore di servizi ha il diritto di eliminare definitivamente qualsiasi e tutti i dati generati nell'ambito della partecipazione al termine di 30 giorni di calendario dalla data di entrata in vigore della terminazione e al termine di eventuali periodi di fornitura dei dati di legge.

(4) L'utente deve scaricare e fissare qualsiasi e tutti i dati memorizzati per esso sul portale homify prima dell'entrata in vigore della risoluzione, in caso di dubbio, al momento di dare preavviso. Il fornitore di servizi non deve essere obbligato a compilare un report di database o di rilasciare i dati per l'utente dopo l'entrata in vigore della risoluzione.

III. Servizi e contenuti del portale homify

Sezione 7 servizi offerti e la disponibilità dei servizi

(1) Il fornitore di servizi deve fornire tutte le informazioni e altri servizi sul portale homify per un periodo limitato di tempo. Tali servizi possono includere, per esempio, rendendo i dati, contributi, immagini e file audio, informazioni e altri contenuti (di seguito riassunti come "Contenuti" ) a disposizione del pubblico, così come la possibilità di creare profili individuali e di entrare in contatto con altri utenti o esperti per l'invio di messaggi. Si prega di notare che tutte le azioni eseguite sul portale homify possono essere visti dal pubblico, se non esplicitamente indicato il contrario.

(2) Se si come un utente fare commenti o inviare le immagini, vi sono anche oggetto di discussione di questo con altri esperti e gli utenti che possono votare e commentare sui contenuti pubblicati da voi Hereford. La critica è parte di queste opzioni. Osservando la neutralità è importante per il provider di servizi, e vi sarà obbligato solo per eliminare i feedback o commenti potenziali nell'ambito dei crediti di legge. L'utente non deve avere un diritto contrattuale per l'eliminazione contro il fornitore del servizio. Gli utenti che non possono desiderare di essere criticati non dovrebbe utilizzare il portale homify per commentare o per le proprie immagini. Gli utenti è fatto divieto di manipolare valutazioni per i propri scopi o fini di altri, in particolare a favore oa svantaggio di alcuni esperti, in particolare per ottenere la promessa di una herefor vantaggio.

(3) Il contenuto e la portata dei servizi sono determinati in base ai rispettivi accordi contrattuali e, in caso contrario, a seconda delle funzionalità attualmente disponibili sul portale homify, rispettivamente.

(4) I servizi disponibili sul portale homify possono includere anche i servizi da parte di terzi, a cui il fornitore del servizio si limita a prevedere l'accesso. Regolamento discostano o in aggiunta agli attuali requisiti di partecipazione e Condizioni di Utilizzo, che sono generalmente presenti sui siti web di terzi, si possono verificare per l'utilizzo di tali servizi - che il fornitore di servizi non è tenuto a identificare separatamente. L'utente si impegna a raccogliere le informazioni sulle normative che si applicano nella misura in cui da solo. Nella misura in cui l'utente fornisce informazioni sul suo nome utente con i fornitori di terze parti (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedlin, Xing, e simili) sul portale homify, l'utente cede il provider di servizi di fornire secondo i plug-in social media di questi fornitori di terze parti, collegata con il nome utente, sul portale homify, allo stesso tempo, anche se questo provoca poi uno scambio di dati del visitatore con il provider di terze parti con ogni visualizzazione della pagina.

(5) Per tutti i servizi disponibili a pagamento (compresi quelli disponibili come parte del accesso di base), il fornitore di servizi deve garantire una disponibilità del 99% come media mensile nel suo ambito di responsabilità. Gli slot di manutenzione regolari del portale homify, che sono in programma 2:00-04:00 la domenica, non devono essere inclusi nel calcolo della disponibilità.

Per inciso, ci sarà solo un diritto per l'utilizzo dei servizi disponibili sul portale homify nell'ambito dei mezzi tecnici e operativi del fornitore di servizi. Il fornitore di servizi si impegna a garantire la fruibilità dei propri servizi, che deve essere il più continuo possibile. Tuttavia, i problemi tecnici (come l'interruzione dell'alimentazione, errori hardware e software, o problemi tecnici nelle linee dati) possono causare restrizioni temporanee o interruzioni.

(6) Il fornitore del servizio si riserva il diritto di presentare i contenuti dei singoli esperti e gli utenti in maniera particolarmente distinto (ad esempio, come un banner in home page, pagine di categoria, la pubblicità per il Portale) gratuitamente oa pagamento al suo propria discrezione, senza una richiesta per l'utente per un altrettanto distinto presentazione derivante dal presente atto.

Sezione 8 Cambiamenti di servizi

Il fornitore di servizi ha il diritto di cambiare i servizi forniti a titolo gratuito, per rendere disponibili nuovi servizi gratuiti oa pagamento, e di interrompere la fornitura di servizi a titolo gratuito sul portale homify in qualsiasi momento. Il fornitore di servizi con la presente, rispettivamente, prendere gli interessi legittimi degli utenti in considerazione.

Sezione 9 Protezione dei contenuti, la responsabilità per i contenuti di terze parti

(1) I contenuti disponibili sul portale homify sono prevalentemente protetti da diritto d'autore o da altri diritti di proprietà, e sono, rispettivamente, di proprietà di provider di servizi, altri esperti, utenti o altri soggetti terzi che hanno fornito i rispettivi contenuti. La compilazione dei contenuti in quanto tale è protetto come un database o di raccolta dati ai sensi delle sezioni 4 par. 2, 87a par. 1 UrhG (legge tedesca sul copyright), se del caso. È possibile utilizzare solo questi contenuti ai sensi delle attuali esigenze di partecipazione e Condizioni di Utilizzo, nonché nell'ambito di applicazione previsto sul portale homify.

(2) T I contenuti disponibili sul portale homify parte provengono dal provider di servizi e in parte da altri esperti, utenti o altri soggetti terzi. Contenuti da parte degli utenti, esperti e altre terze parti sono qui di seguito riassunti come "Contenuti di terze parti". Il fornitore del servizio stesso genere non prendere atto di questi contenuti di terze parti, non verifica i contenuti di terze parti per la completezza, la precisione, e la legittimità, e quindi non si assume alcuna responsabilità o garanzia per la completezza, la precisione, la legittimità e la tempestività dei contenuti di terze parti. Lo stesso vale per quanto riguarda la qualità dei contenuti di terze parti e la loro idoneità per un determinato scopo, così come se il contenuto di terze parti sul linked siti esterni sono interessati.

In caso di dubbio, qualsiasi e tutti i contenuti sul portale homify si considerano i contenuti di terze parti, con l'eccezione di quei contenuti etichettati con un avviso di copyright da parte del fornitore del servizio o che sono chiaramente parte del disegno generale del portale homify.

IV. L'utilizzo dei servizi sul portale homify

Sezione 10 Ambito di uso consentito

(1) L'autorizzazione per l'uso deve essere limitato all'accesso al portale homify così come l'utilizzo dei servizi, rispettivamente, disponibili sul portale homify nell'ambito di applicazione dei regolamenti delle attuali esigenze di partecipazione e Condizioni d'uso e per la vista e usare del portale homify.

(2) Tu sei te stesso responsabile di assicurare che i requisiti tecnici necessari per l'utilizzo dei servizi in base all'accordo in ambito di responsabilità sono soddisfatte. Il fornitore di servizi non dovrà pagare la consultazione ad esso associato.

Sezione 11 Creazione di profili utente

(1) Se disponibile come funzionalità sul portale homify, è possibile personalizzare il profilo utente nell'ambito di applicazione degli attuali requisiti di partecipazione e Condizioni di utilizzo. Assicurati di annotare i limiti della sezione 14.

(2) Il fornitore di servizi in genere non verifica l'identità dei proprietari del profilo e le informazioni sui profili. Così, il fornitore di servizi non può essere obbligato a garantire che ogni proprietario del profilo in realtà è la rispettiva persona che dice di essere.

Sezione 12 Il tuo distacco dei contenuti

(1) Con la pubblicazione di contenuti, è, rispettivamente, concede il provider di servizi un diritto trasferibile di utilizzo ai rispettivi contenuti, che è gratuita, in particolare

  • per memorizzare il contenuto sul server del fornitore del servizio, nonché la pubblicazione delle stesse, in particolare rendendoli disponibili al pubblico (ad esempio, visualizzando i contenuti sul portale homify),
  • to copy, distribute, exhibit, and demonstrate them, as well as to reproduce them in image files, insofar as the above-mentioned actions serve editorial use, for advertising or reporting about the homify portal,
  • di copiare, distribuire, mostre e li dimostrano, nonché di riprodurli in file di immagini, nella misura in cui le azioni di cui sopra servire uso editoriale, per la pubblicità o la segnalazione sul portale homifyper modificare e copiare, in quanto è necessario per le azioni di sfruttamento di cui sopra, e
  • altri soggetti terzi nell'ambito della sezione 13, vale a dire, nella misura in cui l'uso da parte di questi soggetti avviene sul portale homify o con l'aiuto del portale homify (ad esempio, un servizio di posta elettronica del portale homify mediante il quale possono essere inviati singole immagini, anche), nonché per pubblicizzare il portale homify o per segnalare sul portale homify.

Se si eliminano i contenuti pubblicati dal portale homify, il diritto di utilizzo e di sfruttamento concesso a noi sopra scade, con l'eccezione delle azioni per uso editoriale, pubblicità, o la segnalazione, se tali azioni specifiche sono almeno già state specificamente progettati o eseguita con il contenuto al momento della cancellazione del contenuto. Tuttavia, il fornitore di servizi deve mantenere la facoltà di archiviare le copie create per fini di back-up e / o la prova. I diritti d'uso già concessi agli utenti, esperti o altre terze parti utilizzando il portale homify ai contenuti pubblicati da voi deve inoltre rimangono inalterati.

(2) Sei pienamente responsabile per il contenuto hai postato. Il fornitore di servizi non sarà obbligata a verificare i contenuti per la completezza, la precisione, la legittimità, la tempestività, qualità e idoneità per un determinato scopo.

Si deve quindi dichiarare e garantire che sei l'unico proprietario di ogni e qualsiasi diritto sui contenuti che hai pubblicato sul portale homify, o che tu sia altrimenti autorizzato (ad esempio, per mezzo di un valido consenso del titolare dei diritti) di inviare i contenuti sul portale homify e di concedere i diritti di utilizzo e sfruttamento di cui al summenzionato paragrafo (2). Ciò riguarda in particolare i diritti d'autore, diritti di design, diritti di brevetto, diritti di modelli di utilità, i diritti per la propria immagine di un popolo indicati, così come altri diritti di prodotti e personali, nonché la conformità con il diritto della concorrenza e del diritto antitrust.

Si terrà indenne il provider di servizi da qualsiasi pretesa di terze parti che vengono fatti valere nei confronti del fornitore di servizi per motivi di contenuti pubblicati da voi. Il fornitore di servizi è tenuto a notificare immediatamente l'affermazione di tali crediti. Alla propria discrezione del fornitore del servizio, può difendersi contro le pretese in base alle condizioni di atti di compensazione degli avvocati tedeschi, a seconda del valore della controversia, o chiedere all'utente di assumere o fornire la difesa secondo, ovvero per rispettare un'adeguata di terze parti sostiene nel caso di scarse prospettive di successo.

(3) Il fornitore del servizio si riserva il diritto di rifiutare la pubblicazione di contenuti e / o di modificare, bloccare o cancellare i contenuti già pubblicati (compresi i messaggi privati ​​e le voci guest book), senza alcun preavviso, nella misura in cui il distacco dei contenuti da parte del utente o il contenuto postato stessi hanno causato una violazione della sezione 14 o vi sono chiare indicazioni che una grave violazione della sezione 14 è imminente. Tuttavia, in tal modo, il provider di servizi adotta i suoi interessi legittimi in considerazione e scegliere la misura più indulgente per scongiurare la violazione della sezione 14.

(4) Per quanto riguarda il diritto di nominare il cedente, le parti convengono che il cedente si considera adeguatamente il nome se il nome utente è visualizzato sul portale homify. L'utente deve garantire che l'autore è d'accordo con questa forma di nominare il mittente.

(5) Il portale homify si caratterizza per l'effetto visivo delle immagini e testi di alta qualità.

Qualsiasi e tutte le immagini pubblicate devono essere di alta qualità tecnica e visiva.

Immagini e prodotti devono essere didascalia dall'utente con i singoli, intestazioni significativi e descrizioni che mettono in risalto ciò che è speciale la figura o il prodotto e che deve andare al di là di semplici schede tecniche. significa individuale che le intestazioni e le descrizioni non possono essere utilizzati in forma identica su altri siti web.

(6) In qualità di utente, non avrà diritto di inviare contenuti, in particolare immobiliari, prodotti, così come le immagini di ciò, sul portale homify allo scopo di vendita di un bene, immobiliare, o l'esecuzione di un servizio, o organizzare la vendita di un bene, immobiliare o di un servizio.

Sezione 13 diritti d'uso da contenuti disponibili sul portale homify

(1) A meno che l'uso continuo è esplicitamente consentito nel presente Requisiti di partecipazione e Condizioni di utilizzo o sul portale homify o è facilitato sul portale homify per mezzo di una funzionalità base (ad esempio, pulsante per il download),

  • si può recuperare in linea e visualizzare i contenuti disponibili sul portale homify esclusivamente per scopi personali. Questo diritto di utilizzo deve essere limitato alla durata della tua partecipazione nel portale homify secondo l'accordo;
  • sarai proibito tutto o in parte modifica, la modifica, la traduzione, la visualizzazione o la dimostrazione, l'editoria, esibendo, la copia o la distribuzione di contenuti disponibili sul portale homify. Inoltre, è vietato rimuovere o modificare le note di copyright, loghi e altri marchi o avvisi di protezione.

(2) Si avrà diritto solo per scaricare i contenuti, nonché i contenuti di stampa se un download o stampare opzione è disponibile sul portale homify come funzionalità (ad esempio, tramite un pulsante per il download).

Si deve ottenere, rispettivamente, un diritto a tempo indeterminato e non esclusivo di utilizzo per l'uso per il proprio, scopi non commerciali ai contenuti correttamente scaricato e / o stampato da voi. Tra l'altro, tutti i diritti di con il contenuto deve rimanere con il proprietario originale dei diritti (il fornitore di servizi o il rispettivo terzo).

(3) Il tuo obbligatoria, diritti legali (tra cui la copia per uso privato e l'altro del proprio ai sensi del punto 53 UrhG) rimangono inalterati.

Sezione 14 attività proibite

(1) TI servizi disponibili sul portale homify devono essere destinati esclusivamente per l'utilizzo da parte degli esperti, utenti e altre persone fisiche come i visitatori del portale homify. Si è fatto divieto di qualsiasi utilizzo dei contenuti da parte di esperti o di altri utenti per o in connessione con fini commerciali al di fuori del portale homify,a meno che il provider di servizi hanno permesso esplicitamente tale utilizzo da parte in anticipo e per iscritto. L'uso non autorizzato comprende in particolare concorsi, lotterie, i trade-off, annunci, o schemi piramidali, e qualsiasi elettronica o altra raccolta di identità e / o informazioni di contatto (inclusi gli indirizzi e-mail) di membri (ad esempio, per l'invio di mail non richieste) e il recupero elettronica sistematica dei contenuti sul portale homify, in particolare per compilare il proprio database utilizzando i contenuti del portale homify.

(2) Vi è fatto divieto di svolgere qualsiasi attività o in relazione con il portale homify, che violano la legge applicabile, i diritti di terze parti, o dei principi della tutela dei minori. In particolare, si è fatto divieto di effettuare le seguenti operazioni:

  • invio, la distribuzione, i contenuti che offre, e pubblicità, servizi e / o prodotti di natura pornografica, che violano la legge per la protezione dei giovani, legge sulla privacy dei dati, e / o da altre leggi, e / o che sono fraudolente;
  • con contenuti che offendono o calunnia altri esperti, utenti o terzi;
  • utilizzando, fornendo, e distribuire contenuti, servizi e / o prodotti che sono protetti dalla legge o gravato da diritti di terzi (ad esempio, diritti d'autore), senza esplicitamente essere autorizzati regolamento.

(3) Inoltre, si è altresì vietato di svolgere le seguenti attività, indipendentemente da una potenziale violazione della legge, quando si postano i propri contenuti sul portale homify e quando comunica con altri esperti o utenti (ad esempio, mediante l'invio di messaggi personali, partecipando a forum di discussione o scrivere voci guest book):

  • diffusione di virus, Trojan e altro malware;
  • l'invio di messaggi di posta elettronica indesiderati oi messaggi spam e messaggi di posta elettronica a catena;
  • distribuzione insinuante, offensivo, sessuale, osceni, o diffamare contenuti o di comunicazione, nonché tali contenuti o di comunicazione adatto a (esplicitamente o implicitamente, rispettivamente) promuovere o sostenere il razzismo, il fanatismo, l'odio, la violenza fisica, o atti illeciti;
  • molestare altri esperti o utenti, ad esempio, da personalmente contattando più volte senza o nonostante una reazione da parte del altro esperto o utente, oltre a promuovere o sostenere tali molestie;
  • ordinare altri esperti o agli utenti di rivelare password o dati personali per scopi commerciali o illeciti o illegali;
  • distribuzione e / o la riproduzione di contenuti pubblicamente disponibili sul portale homify, a meno che non esplicitamente autorizzati a farlo dai rispettivi cedente o che si prevede espressamente come funzionalità sul portale homify.

(4) É altresì vietato di svolgere qualsiasi azione idonea a influenzare il buon funzionamento del portale homify, in particolare eccessivamente sovraccaricare i sistemi del Provider di servizi.

(5) In caso di venire a conoscenza di un uso illegale, improprio, o in altro modo non autorizzato del homify contraria portale per l'accordo, si prega di contattare support@homify.com Il fornitore del servizio sarà successivamente indagare sull'incidente e prendere provvedimenti in base, se applicabile.

(6) Nel caso di un sospetto di atti illeciti o criminali, il fornitore di servizi ha il diritto e potenzialmente anche obbligato a indagare le vostre attività e di prendere misure legali secondo, se del caso. Questo può includere l'inoltro fatti rilevanti per il dipartimento di pubblica accusa.

Sezione 15 blocco dell´accesso

(1) Il fornitore di servizi può bloccare temporaneamente o permanentemente l'accesso al portale homify se vi sono chiare indicazioni che l'utente abbia violato le attuali esigenze di partecipazione e Condizioni d'uso e / o dalla legge applicabile, o se il fornitore di servizi ha qualsiasi altro interesse legittimo bloccandola. Nel decidere se bloccare l'accesso dell'utente, il fornitore di servizi deve tenere adeguatamente i suoi interessi legittimi, nonché una potenziale pagamento di un indennizzo da voi in considerazione. Il fornitore di servizi può, in particolare, bloccare l'accesso se l'utente:

  1. offende il Service Provider, i suoi dipendenti, altri esperti o utenti, utilizza la critica abusivo, o rende false affermazioni di fatto;
  2. critica il portale homify o le sue singole funzioni in eccesso rispetto alla consueta forma di argomentazione oggettiva;
  3. usa i forum di discussione per aver criticato il portale homify, il provider di servizi, o dei suoi dipendenti in modo che detto la critica non è esplicitamente approvato come affermazioni generali circa il portale homify;
  4. messaggi contenuti, in particolare immagini, intestazioni e le descrizioni sul portale homify, che non sono in linea con la sezione 12 para. 5 e 6 delle presenti Condizioni di Utilizzo, e l'esperto non migliora il contenuto entro 48 ore su richiesta;
  5. non mantiene il suo profilo, in particolare, non aggiornarlo;
  6. utilizza un nome utente che non contiene il cognome dell'utente; o
  7. viola il diritto penale o al buon costume.

(2) Nel caso di un blocco temporaneo o permanente, il prestatore di servizi bloccare l'autorizzazione di accesso e si dà notifica via e-mail.

(3) Nel caso di un blocco temporaneo, il provider di servizi riattiva il diritto di accesso dopo il periodo di blocco e si dà notifica via e-mail. L'autorizzazione di accesso bloccati in modo permanente non può essere ripristinato. individui definitivamente bloccati sono permanentemente esclusi dalla partecipazione al portale homify e non possono registrarsi sul portale homify di nuovo.

V. Limitazione di responsabilità e garanzia

Sezione 16 Limitazione di Responsabilità

(1) Il fornitore di servizi è responsabile per la violazione di obblighi contrattuali per i quali esso o dei suoi ausiliari sono in difetto. obblighi contrattuali sono quelle che consentono la corretta applicazione del presente accordo, in primo luogo, e sul cui rispetto l'altra parte si affida regolarmente e può contare. In caso contrario, il fornitore di servizi sarà responsabile solo, a prescindere dalla base giuridica, nella misura in cui esso o dei suoi ausiliari può essere accusato di dolo o colpa grave. La responsabilità per ritardo, per i crediti dalla legge tedesca sulla responsabilità del produttore, o altro obbligatoria tedesco, disposizioni di legge, così come la responsabilità per danni da lesioni della vita, l'incolumità fisica o la salute rimane impregiudicato presente.

(2) La responsabilità per una violazione per colpa lieve di un obbligo contrattuale materiale deve essere limitato nella quantità al danno prevedibile tipico di contratti di questo tipo.

(3) Le disposizioni di responsabilità di cui sopra si applicano anche a favore dei legali rappresentanti, dipendenti e ausiliari del provider di servizi.

(4) Il potenziale di responsabilità a prescindere dalla negligenza o colpa da parte del fornitore di servizi ai sensi della Sez. 536 para. 1, sono esclusi 1 ° BGB alternativa (codice civile tedesco) a causa di difetti che erano già stati presenti al momento della conclusione dell'accordo.

Sezione 17 Garanzia

Si applicano le disposizioni di legge in materia di garanzia, se non diversamente specificato nel presente Accordo

VI. Revoca

Sezione 18 Ritrattazione

Come consumatore, si avranno i seguenti destra revoca.

Revoca informazioni giuste

Si può revocare la dichiarazione di contratto entro 14 giorni in forma scritta (ad esempio, lettera, fax, e-mail) senza fornire motivazioni. Il termine decorre dal ricevimento della presente informazioni in forma scritta, non è, tuttavia, prima della conclusione dell'accordo e non prima di nostri obblighi di fornire informazioni ai sensi dell'articolo 246 comma 2 in relazione con la sezione 1 dei paragrafi 1 e 2 EGBGB (tedesco legge introduttiva al codice civile), così come i nostri obblighi ai sensi del punto 312g comma 1 frase 1 BGB in collegamento con la sezione dell'articolo 246 3 EGBGB, siano soddisfatte. Per l'osservazione del periodo di revoca, inviando la revoca in modo tempestivo è sufficiente una. La revoca deve essere indirizzata a:

Homify Online GmbH & Co. KG, Holländerstraße 34, 13407 Berlin

Conseguenze della revoca

In caso di revoca valida, le prestazioni ricevute reciprocamente deve essere restituita e potenziali compensi presi (ad esempio, interessi) devono essere restituiti. Dovreste solo, non o parzialmente non essere in grado di restituire o di tornare a noi il servizio ricevuto, così come benefici (ad esempio, i vantaggi di utilizzo) in cattive condizioni, si sono nella misura in cui sono obbligati a noi pagare un risarcimento per il valore perduto. Di conseguenza, si può tuttavia essere richiesto di adempiere agli obblighi contrattuali di pagamento per il tempo fino alla revoca. Obblighi per compensare i pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Per voi, il termine decorre con l'invio il vostro dichiarazione di revoca, mentre per noi, essa decorre dal ricevimento della stessa.

Fine di revoca informazioni giuste

VII. altre disposizioni

Sezione 19 Clausola

Qualora una disposizione delle presenti requisiti di partecipazione e Condizioni di utilizzo siano o diventino nulle, la validità giuridica delle restanti disposizioni restano inalterate. La disposizione inefficace deve essere sostituita da una disposizione valida che più si avvicina allo scopo economico nelle intenzioni delle parti.

Sezione 20 Legge applicabile

Gli attuali requisiti di partecipazione e Condizioni di utilizzo sono soggetti alla legge della Repubblica federale di Germania, con esclusione della Convenzione sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG).

Sezione 21 lingua contrattuale

La lingua contrattuale è il tedesco.

Sezione 22 Conservazione del testo dell'accordo

Il fornitore di servizi non memorizzerà il testo dell'accordo.

Sezione 23 del codice di condotta

Il fornitore di servizi non è soggetta ad alcun codice di condotta.

Sezione 24 Servizio clienti

È possibile raggiungere il servizio clienti del provider di servizi tramite le informazioni di contatto accennato all'inizio di questo documento.