Bire Bar di BRENSO Architecture & Design | homify
BRENSO Architecture & Design
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
BRENSO Architecture & Design
BRENSO Architecture & Design
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Bire Bar

Il progetto Bire Bar nasce dal desiderio di Birrificio Udinese di affiancare all’attività storica di produzione della birra un nuovo ambito eno-gastronomico, con una propria autonomia pur rimanendo fedele all’identità del marchio. Inoltre, il carismatico proprietario del locale ha posto come tema fondante l’utilizzo di bancali per la realizzazione di elementi e complementi di arredo.

Sulla base di questi presupposti, l’approccio al design ha cercato di stabilire la più forte relazione possibile tra distribuzione spaziale e materializzazione. La prima consta di un ambiente principale a doppia altezza ed una zona lounge, più riservata, sempre al piano terra, accomunate dall’utilizzo dell’elemento base del pallet sbiancato, con relativi multipli e sottomultipli, per creare partizioni verticali, sedute, scaffali e abbattitori acustici. Anche il tema dell’illuminazione è stato risolto integrando componenti lineari a led RGB, con la sola eccezione di quattro pendenti in corrispondenza del generoso bancone, riscattati dall’abbandono della fabbrica della Birreria Dormish.

Località
Udine

Admin-Area