Seven Project Studio

Progetto Ristrutturazione Studio di Commercialisti ad Angri

Uno studio piccolo ma accogliente e confortevole, con mobili di design dai colori morbidi, vivacizzati da una carta da parati dalla grafica personalizzata. Questi alcuni scatti del nostro ultimo progetto, la ristrutturazione di uno studio di commercialisti ad Angri.

Località
Angri
  • RISTRUTTURAZIONE STUDIO COMMERCIALISTI - DETTAGLIO CARTA DA PARATI Seven Project Studio Complesso d’uffici moderni

    RISTRUTTURAZIONE STUDIO COMMERCIALISTI – DETTAGLIO CARTA DA PARATI

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] Blu Indaco

    Ciò che rende preziosa la carta da parati in un progetto di interior design è la sua capacità di dare valore aggiunto all'intero progetto, di farsi essa stessa oggetto d'arredo e di influenzare fortemente l'aspetto estetico e la luminosità dell'ambiente.


    In questo caso, avendo impostato gli arredi su tonalità neutre (legno, tortora e bianco), avevamo bisogno di qualcosa che spezzasse il rigore del monocromatismo ma al tempo stesso non costituisse una cesura troppo forte con il resto dell'ambiente.


    Abbiamo quindi optato per questa carta da parati sulle tonalità dell'indaco e del violetto e il risultato è stato davvero soddisfacente! Creando un effetto quasi "affrescato", la carta da parati dona quel tocco di colore necessario a vivacizzare l'aspetto complessivo della stanza, donandole luminosità e riesce altresì a sposarsi perfettamente con tutti gli altri colori e arredi dello studio.


  • RISTRUTTURAZIONE STUDIO COMMERCIALISTI - DETTAGLIO ARREDI Seven Project Studio Complesso d’uffici moderni

    RISTRUTTURAZIONE STUDIO COMMERCIALISTI – DETTAGLIO ARREDI

    Nella scelta dei mobili per uno studio è fondamentale l'aspetto della funzionalità e del confort, senza che questo vada a sacrificare troppo l'estetica. In questo caso abbiamo scelto arredi in legno dal design semplice ma gradevole, giocando con gli accostamenti di colori quali bianco ottico per il tavolo, legno per l'armadio e tortora per le sedie, il tutto in una interpretazione stilistica legata allo stile classico contemporaneo.

Admin-Area