ARREX LE CUCINE

ARREX LE CUCINE

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
ARREX LE CUCINE
ARREX LE CUCINE
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

DALLAS: LUSSO, STILE, MATERIALI PREGIATI E FUNZIONALITA’… IN UNA SOLA CUCINA

Arrex Le Cucine,
azienda leader nel settore di mobili da cucina e living, propone la nuova cucina DALLAS che combina in un unico ambiente funzionalità e stile e al contempo strizza l’occhio al lusso. Arrex resta fedele alla sua mission aziendale, che è da sempre quella di trasmettere attraverso i propri modelli la passione per la tradizione italiana, reinterpretandola grazie a un proficuo connubio fra attenzione alla qualità e ricerca di eccellenza con innovazione e sperimentazione. Con gli oltre 40 anni di storia, l’azienda veneta, si è affermata nel panorama internazionale grazie alla qualità delle proprie cucine e con DALLAS continua ad sostenere il made in Italy in tutti i mercati.

DALLAS è un modello nuovissimo di Arrex Le Cucine: un connubio perfetto tra funzionalità, eccellenza dei materiali e cura dei particolari. Tradizioni estetiche differenti e tocchi glam rendono DALLAS una cucina moderna, innovativa e a tratti quasi un oggetto di design. La sapiente progettazione made in Italy, le soluzioni di funzionalità abitativa e la ricercatezza di dettagli propri di mondi diversi dal living trovano la loro naturale connotazione in questa cucina che miscela sapientemente l’idea di focolare domestico, spazio industriale ed esperienzialità a cinque stelle.

DALLAS si contraddistingue per la sapiente fusione tra elementi classici e dettagli non ordinari. Colpiscono le maniglie diamantate in Swarovski scelte da Arrex per tutte le ante che si affiancano alle tre 2 cappe in Swarovski. Elementi di fortissimo richiamo, su cui l’attenzione non può non cadere. Uno sguardo più attento permette di visualizzare la ricchezza di tutti gli altri materiali di DALLAS.

L’isola centrale si caratterizza per un piano in marmo Grey Shadow che dona alla cucina una tonalità calda e armoniosa. Il marmo dell’isola si interrompe solo per dare spazio ad un primo piano cottura. Sotto il piano si alternano ante grigie a motivo fiorato e vani a giorno da 60 cm. L’accostamento di materiali e colori diversi è il punto di forza di DALLAS. A sinistra dell’isola, le colonne con vetro tipico inglese nascondono ripiani in cristallo, di fianco il portabottiglie in rovere e il portaflûte.  Il blocco di cottura principale è un grande piano in acciaio, un blocco unico integrato nella struttura con forno. Un oggetto di assoluta praticità e decisamente all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Sotto il piano cottura trova spazio il primo forno. Il blocco in acciaio è incluso tra colonnine da 15 cm estraibili e sovrastato da pensili che paiono disegnare un architrave.  Sul lato destro della cucina proseguono le colonne con piani in cristallo e trova la collocazione ideale un immenso forno da 30” (76 cm) per manicaretti sorprendenti, com’è lo è tutta la nuova cucina di Arrex.

DALLAS è senza dubbio un ambiente cucina innovativo e stilisticamente ricercato che colpisce per l’accoppiamento inconsueto di materiali e influenze così diversi e al contempo complementari che creano un effetto spazioso e caldo.

Dallas è disponibile nei migliori concessionari Arrex Le Cucine in Italia, in Europa, Russia, Stati Uniti, Venezuela, Singapore, Cina, Turchia, Corea, Corea del Sud, Dubai, Qatar, Kenia e Sud Africa.

Admin-Area