Dilber & Stolfi architetti

Dilber & Stolfi architetti

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
Dilber & Stolfi architetti
Dilber & Stolfi architetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Dogma 100

DOGMA

100 è in assoluto il primo elettrolavello che, sostituendosi al tradizionale lavello ad incasso, diventa un oggetto di design dalla linea essenziale e raffinata.

Grazie all’innovativo sistema di drenaggio S.I.R (Scarico ad Ingombro Ridotto) che, con le sue dimensioni di solo 23 cm elimina il tradizionale sifone, portando così, a 62 cm la fruibilità dello spazio sottostante.

Per la prima volta in assoluto Dogma 100 rivoluziona l’ambiente cucina, diventa il primo lavello “OVER TOP”, esso emerge di 7 cm, svasando dal piano di lavoro che, oltre a mette in risalto la sua linea elegante e l’innovativo materiale di cui è composto, la nuova posizione permette di assumere una postura più comoda nell'utilizzo.

Grazie al nuovo sistema di scarico che aumenta la portata dell’acqua fino a60 litri al minuto possono essere eliminati i fori del troppo pieno.

Dogma 100 si può ottenere in due versioni, meccanica o elettronica.

In entrambi le versioni, attraverso una manopola o pulsantiera è possibile aprire e chiudere l'acqua, impostare la temperatura desiderata e chiudere le vasche.

Il rubinetto scorrendo verso il basso permette di chiudere le due vasche con piani scorrevoli realizzati in materiali diversi; si ottiene così un aumento del piano di lavoro ed in più, è possibile nascondere le stoviglie.

Inoltre, il Dogma100 sostituisce le tradizionali pilette, con due griglie di scarico poste lateralmente, aumentando lo spazio fruibile al-

l’interno delle vasche.

Località
Roma

Admin-Area