Filippo Colombetti, Architetto

Filippo Colombetti, Architetto

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
Filippo Colombetti, Architetto
Filippo Colombetti, Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Gray Stone Flat

Piccolo appartamento nel centro della città destinato ad essere affittato anche per brevi periodi ad una clientela di livello alto. Il progetto ha completamente stravolto gli ambienti esistenti al fine di ottenere uno spazio ‘fluido’ e contemporaneo. Più in particolare la camera da letto presenta due lati interamente rivestita di armadi, da cui si accede ad un bagno en-suite ed uno scrittoio sospeso a ribalta in chiaro stile ricettivo. La zona giorno, che comprende soggiorno e cucina è caratterizzata da due elementi: una panca multifunzionale che occupa la parete finestrata ed un controsoffitto che sottolinea l'ambiente cucina ed ingresso. Le scelte cromatiche si sono orientate verso tonalità di grigi pietra (da cui il titolo), nelle varianti lucide ed opache, contrastate e controblianciate dalla vivacità del rosso e dalla naturalezza del legno di rovere.

Tutti gli arredi, nessuno escluso, sono stati realizzati su disegno del progettista, in modo da ottenere la massima integrazione.

Località
Milano

Admin-Area