Salve.
Questo progetto vuole spiegare le varie fasi di un lavoro di consulenza a distanza con Arte dell’ Abitare , considerando che ogni lavoro necessità di modifiche personalizzate.
Se entriamo nella fase operativa descritta vuol dire che abbiamo già avuto una conversazione telefonica per conoscerci meglio e sopratutto per capire la tua idea di casa.
La prima fase della consulenza online offerta dal nostro studio inizia con la conoscenza dello stato di fatto. Il committente è chiamato a inviare tutte le specifiche del contesto abitativo che intende rinnovare.
Riproduzione in 3D da piantina dell’ ambiente da modificare.
Inserimento in scala di tutti i complementi d’ arredo richiesti.
Inserimento in 3D dei complementi d' arredo richiesti.
Proposta cambio colore delle pareti.
Inserimento di tutti i complementi d’ arredo consigliati in rapporto alle esigenze e allo spazio disponibile.
Inserimento carta da parati.
La nostra consulenza non trascura nemmeno i dettagli. Per massimizzare il confronto con il cliente e offrire un servizio a 360°, Arte dell’Abitare è in grado di fornire link a siti specializzati e prodotti specifici per consentire una valutazione più approfondita su materiali e colori testati dal vivo. Alla committenza viene peraltro garantita la possibilità di confrontare i prezzi dei differenti mobili per raggiungere una decisione oculata e ponderata.