Improta

Improta

Improta
Improta
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

LA MAESTA DI UN BALCONE

Di Balconi non ne abbiamo visti tanti ed e' allora questo il momento giusto per presentarvi sua Maestà, il balcone di Arturo Soria.

Un Balcone che ama il cotto in tutte le sue caratteristiche come possiamo notare, la pavimentazione e composta da grandi piastrelle di cotto mentre il muro che lo circonda e' composto da mattoni piccoli di cotto.Certo capirete subito che un balcone di queste particolarità non ha tanto bisogno di manutenzione in quanto il cotto e' indicato per uso esterno perche' resta solido anche subendo i più feroci  agenti atmosferici.

Certo che tale balcone a differenza della città' lineare di Soria non ne ha proprio l'area di appartenere a  quei tempi visto anche i moderni classici vasi  a forma di imbuto lisci che ospitano piante da esterni e comunque con una visuale panoramica di altri tempi. In ogni modo e pur sempre sempre piacevole fare una bella colazione al mattino sotto un sole che riscalda l'inizio di una buona giornata partendo di slancio con ’Tortillias e spremuta d'arancio e' il massimo per chi si può' godere sua Maestà’ il balcone.

Località
Soria - Madrid

Admin-Area