Cucina - Philharmonie | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3648:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
viemme61
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto Statistiche Premium
viemme61
viemme61
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Cucina – Philharmonie



L’obiettivo è dividere l’open space mantenendo vivo il dialogo fra living e cucina. La disposizione della cucina permette di proteggere l’operatore senza escludere l’ospite, la penisola divide ma non chiude.

Località
Brescia
  • Cucina di viemme61 Moderno

    Cucina

    La disposizione permette di mantenere vivo il dialogo tra cucina e living. La cucina vista dall'ingresso da l'impressione di essere una libreria, per via delle scaffalature.

  • Cucina di viemme61 Moderno

    Cucina

    Le finiture molto materiche della cucina le conferiscono personalità. L'utilizzo di un fornello a induzione con cappa integrata permette di mantenere una pulizia nelle linee e nei volumi.

  • Cucina di viemme61 Moderno

    Cucina

    Le finiture nel colore del bianco e del grigio rendono la cucina elegante e leggibile nelle forme. Okite per il top, zoccolo e gole sono in acciaio, i pensili sono in laminato effetto cemento.

  • Cucina di viemme61 Moderno

    Cucina

    Il pavimento e gli elementi in legno come il piano per la colazione, creano un'atmosfera calda e conviviale.

  • Moodboard Cucina moderna di viemme61 Moderno

    Moodboard

    I materiali di rivestimento molto materici conferiscono eleganza e personalità mantenendo un contatto visivo con le suggestioni fra i due ambienti. Unire senza dividere. La mescita in legno serve per consumare una colazione frugale o per gustare un aperitivo mentre si prepara una cenetta fra amici.

  • Planimetria di viemme61 Moderno

    Planimetria

Admin-Area