Soluzioni che rendono la vostra casa più efficiente e comoda.
Il sughero è il comune denominatore nella nostra produzione di accessori e materiali di supporto per la pavimentazione, come il sottopavimento. Posato tra il sottofondo e il pavimento finito, questo sottile strato di materiale contribuisce a creare ambienti più tranquilli e piacevoli, riducendo sia il rumore provocato dai passi quando si cammina sia, allo stesso tempo, allungando la durata dell’utilizzo del pavimento.
Se state attualmente decidendo quale tipologia di pavimentazione utilizzare nella ristrutturazione della vostra casa, e la vostra principale preoccupazione riguarda quale configurazione meglio si adatta all’arredamento della casa stessa, c’è un fattore che non dovreste sottovalutare: la scelta di un sottopavimento che garantisca il massimo comfort e la massima durata.
Il sottopavimento di sughero garantirà la protezione che cercate, preservando l’uniformità del pavimento, le cui giunture rimarranno sempre ben collegate. La protezione? È effettiva e costante.
Soluzioni che rendono la vostra camera da letto più efficiente e comoda.
La posa del sottopavimento è semplice ed efficiente. Il materiale è leggero, ma estremamente duraturo.
Il sottopavimento di sughero protegge la pavimentazione rispetto alle imperfezioni che possono emergere nel sottofondo, eliminando l’effetto telegrafo causato dall’uso dei pavimenti.
Posato tra il sottofondo e il pavimento finito, questo sottile strato di materiale contribuisce a un ambiente più tranquillo e piacevole, riducendo sia il rumore provocato dai passi quando si cammina che, allo stesso tempo, allungando la durata dell’utilizzo del pavimento.
L’elasticità del sughero garantisce un effetto cuscinetto, che rende sia camminare che sostare sul pavimento molto più confortevole.
Il sughero rappresenta una materia prima al 100% riciclabile e sostenibile. Se paragonate ai materiali sintetici, le caratteristiche naturali del sughero apportano benefici unici che contribuiscono alle alte prestazioni e al comfort.
Il sottopavimento può essere costituito solo da agglomerato di sughero oppure contenere anche altri materiali riciclati, come poliuretano, gomma riciclata o EVA. Alcuni dei nostri sottopavimenti sono dotati di una barriera anti-vapore pre-attaccata. In confronto ai materiali sintetici, il sughero rappresenta la scelta migliore per chi cerca una soluzione che garantisca allo stesso tempo alte prestazioni e sia sostenibile anche da un punto di vista ambientale.