Interni: spazi e arredi di Pansera Mobili | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:2982:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Pansera Mobili
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Pansera Mobili
Pansera Mobili
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Interni: spazi e arredi

Lo showroom Pansera Mobili realizza interni residenziali, eleganti e funzionali, frutto di una raffinata progettazione degli spazi e di una sapiente scelta degli arredi. Per raggiungere questi risultati occorre aggiornarsi costantemente sulle tendenze del design, avvalersi di un architetto d'interni e puntare su aziende e personale di alto livello. Pansera Mobili fa tutto questo per voi, ogni giorno.

  • Spazi di lavoro Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Spazi di lavoro

    Gli uffici dello showroom Pansera Mobili sono localizzati in prossimità dell'entrata dalla strada agli spazi espositivi. Questi "spazi di lavoro" sono circondati da alte pareti interamente vetrate. La ragione di questa scelta progettuale non è solo strettamente estetica, ma è fortemente legata al desiderio di manifestare anche "concretamente" la trasparenza dell'azienda nel rapporto con la clientela, che è alla base della filosofia di vendita di Pansera Mobili.

    (Showroom Pansera Mobili, progettazione arch. Caterina Pansera)

    (sedie Bontempi, scrivania Colombini Group, poltrona Las Mobili; vetrate Fantoni Group)

  • Living Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Living

    Una delle proposte living del nostro showroom: una parete minimal con panca e pannello boiserie ad elementi sospesi (Mobilificio San Giacomo) è stata abbinata ad un divano in fiore di pelle colore rosso lacca, con un'originale chaise longue curva (Polo Divani) ed un tavolino da salotto dalla forma stravagante (Miniforms). Il tutto è illuminato da una lampada da piede con numerosi punti luce (Padana Lampadari).

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento arch. Caterina Pansera)

  • Living 2 Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Living 2

    Un'ulteriore proposta per la zona pranzo dell'area living, costituita da un tavolo dalle linee vintage con fusto in wengé e piano in cristallo ultra-White (Miniforms), completo di sedie imbottite, rivestite in pelle, con fusto in legno (Calligaris). L'area pranzo è definita spazialmente da una piccola libreria bifacciale con fianchi portanti in legno e ripiani in vetro trasparente (Miniforms) e da una madia ad ante scorrevoli, retrofinita (Lamp).

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento arch. Caterina Pansera)

  • Zona notte Negozi & Locali commerciali in stile minimalista di Pansera Mobili Minimalista

    Zona notte

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] [Published] Niente paura: 6 passi per progettare la propria casa senza sbagliare !

    Questa zona notte è realizzata combinando un gruppo comò e comodini ed un letto in rovere grigio ed un armadio in laccato bianco lucido con inserti in rovere grigio (Presotto Italia). Le linee essenziali del letto e del gruppo si coniugano bene con i giochi geometrici del frontale dell'armadio (ripresi dalle bucature nella massa muraria retrostante il letto). Il tutto contribuisce a creare una zona notte dagli esiti inaspettati.

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento arch. Caterina Pansera)

  • Cabina armadio Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Cabina armadio

    La cabina armadio è inserita in una massa muraria scavata da nicchie colorate e luminose. Vi si accede tramite delle porte a libro, con struttura in alluminio satinato e pannelli in vetro ultra-White e guida di scorrimento superiore (Mobilificio San Giacomo). La poltroncina imbottita all'ingresso presenta il fusto in rovere brown ed un rivestimento in pelle color cioccolato (Calligaris).

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento arch. Caterina Pansera)

  • Cabina armadio (interno) Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Cabina armadio (interno)

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] Strumenti

    La cabina (Mobilificio San Giacomo) è realizzata tramite un sistema di pannelli-boiserie. I pannelli, fissati al muro con delle viti, sorreggono le strutture di sostegno per i vari ripiani ed i tubi appendi-abiti. La cabina, che consente un'infinita gamma di soluzioni progettuali, può essere realizzata anche ad angolo. Le cassettiere su ruote sono gli unici elementi a non essere ancorati a muro. I pannelli sono in rovere brown, mentre i ripiani e le cassettiere sono in laccato bianco lucido. Lo spazio è arricchito dalla presenza di due "folies", una specchiera dalla forma inusuale ed un pouf verde-pistacchio (Doimo Salotti).

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento arch. Caterina Pansera)

  • Cucina 1 Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Cucina 1

    Cucina firmata Giugiaro (Scavolini Kitchen), è un modello dalle linee avveniristiche, ispirate al mondo dell'auto. I pensili, in laccato bianco lucido, presentano un'inusuale sezione arcuata. Le basi, in laccato lucido caffè, qui in versione tradizionale, possono essere anch'esse realizzate con sezione arcuata, come i pensili. L'isola centrale con piano cottura, completa di cappa a soffitto e di sgabelli dalle linee inconsuete, donano a tutta la cucina un aspetto ultra-moderno.

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento studi di progettazione Scavolini)

  • Cucina 2 Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Cucina 2

    Tetrix, cucina progettata da Michael Young (Scavolini Kitchen), costituisce una vera e propria innovazione nel settore delle cucine. Con un'anta in vetro lucido colorato, con struttura in alluminio, divisa in due parti (in basi e pensili) o in cinque parti (nelle colonne), questa cucina presenta un caratteristico aspetto "a fasce" dai colori diversi, a scelta. E' dunque possibile trasformarla in uno spazio altamente personalizzato. I cubi sospesi, il tavolo ancorato a muro, in vetro ultra-White, le donano un aspetto fresco e innovativo.

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento studi di progettazione Scavolini)

  • Cucina 3 Negozi & Locali commerciali in stile minimalista di Pansera Mobili Minimalista

    Cucina 3

    La cucina qui illustrata è Mood, disegnata da Silvano Barsacchi (Scavolini Kitchen) e presentata alla Biennale d'Architettura di Venezia per la sezione "Nuovi spazi per l'abitare". Si tratta di un progetto innovativo, con maniglia a gola, sistema a push-pull integrato, dalle linee profondamente innovative. Protagonista indiscusso è l'impiallacciatura in larice delle basi che, abbinato al laccato lucido dei pensili, contribuisce a dare calore ad una cucina moderna ma accogliente. Il tavolo ancorato alla cucina tramite delle basi ribassati ed i pensili a giorno contribuiscono a farne un ambiente nuovo, ma senza eccessi.

    (Showroom Pansera Mobili, allestimento studi di progettazione Scavolini)

  • Bagno 1 Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Bagno 1

    Questa consolle della collezione Jacana Luxury (Compab-Gruppo Atma) sfrutta i giochi geometrici dei vari elementi compositivi (ciascuno di colore diverso) per creare un angolo-bagno originale. Il rovere grano si lega al laccato burro e visone, dando vita ad uno spazio caldo ed innovativo. Il lavabo tutto-fuori in ceramica, poggiante su un piano in eco-malta grigio scuro, è sottolineato dalla specchiera verticale minimal, che ben si integra con la composizione geometrica complessiva.

    (immagine catalogo)

  • Bagno 2 Negozi & Locali commerciali moderni di Pansera Mobili Moderno

    Bagno 2

    Bagno ultra-moderno, della collezione Jacana-Luxury (Compab-Gruppo Atma), questa composizione è costituita da due elementi orizzontali in rovere cotto e laccato bianco lucido e da un elemento verticale che comprende tre colonne, con una parte a giorno, in laccato lucido bianco e blu Norvegia. Il lavabo è integrato nel piano in mineralmarmo bianco lucido. Il gioco geometrico degli elementi compositivi è rotto dall'originale specchiera a mezzaluna, con illuminazione incorporata.

    (immagine catalogo)

  • Bagno 3 Negozi & Locali commerciali in stile minimalista di Pansera Mobili Minimalista

    Bagno 3

    Dalla composizione minimalista in rovere grano impiallacciato, questo bagno appartiene alla collezione Jacana Luxury (Compab Gruppo Atma). I due lavabi "tuttofuori", in ceramica, poggiano su un sottile piano in gres nero. I divertenti gruppi a muro, i giocosi elementi a giorno dai colori forti e le specchiere essenziali con faretti orizzontali e verticali conferiscono leggerezza ad una composizione molto lineare.

    (immagine catalogo)

Admin-Area