Winergetic Premium Passive | homify
Oknoplast
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Oknoplast
Oknoplast
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Winergetic Premium Passive

Affrontare il freddo con WINERGETIC PREMIUM PASSIVE

La punta di diamante anche per la casa passiva firmata Oknoplast

La tecnologia aerospaziale NASA di Oknoplast certificata CasaClima

Durante la stagione più fredda gli infissi diventano un elemento molto importante per garantire il benessere di chi abita gli spazi di casa. Mantenere una temperatura interna costante e ottimale evitando dispersioni di calore, soprattutto nelle giornate meteorologicamente più negative richiede la presenza di finestre altamente performanti. Con WINERGETIC PREMIUM PASSIVE, grazie all’applicazione della tecnologia NASA dell’Aerogel, OKNOPLAST risponde alla protezione dal freddo e al risparmio energetico ed economico, anche per l’edilizia passiva. Tra i produttori europei più importanti nel settore degli infissi, Oknoplast entra nelle case con un modello di pura avanguardia che diventa elemento di design e di dialogo fra interno ed esterno ma anche di protezione.

Grazie alla combinazione di Aerogel e poliuretano nella struttura dell’anta e del telaio, Winergetic Premium Passive è il top di gamma per le sue prestazioni (trasmittanza termica del vetro Ug = 0,5 W/m2K e Uf medio ponderato = 0.98) che gli hanno fatto guadagnare anche il riconoscimento di “FinestraQualità CasaClima” in Classe Gold . In più, la struttura rinforzata garantisce una maggiore resistenza ai continui movimenti dovuti ai cicli di apertura e chiusura dell’anta.

Il design brevettato del profilo Winergetic Premium Passive con Aerogel caratterizzato da una linea leggera e minimale all’interno, sinuosa e arrotondata all’esterno, è valorizzato dall’utilizzo dell’esclusiva ferramenta Design +, progettata dal noto studio di design austriaco Kiska.

La finestra Winergetic Premium Passive di Oknoplast ha ottenuto il riconoscimento “FinestraQualità CasaClima” con la Classe Gold.

Oknoplast è Partner CasaClima.

Per informazioni

OKNOPLAST

numero verde 800760060

www.oknoplast.it

R.P. UFFICIO STAMPA

Studio Nazari 02 76110017

Novella Candeo – Paola Taiano arredo@studionazari.com

Admin-Area