Re looking stanza degli ospiti di CAMBIOSPAZIO | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
CAMBIOSPAZIO
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
CAMBIOSPAZIO
CAMBIOSPAZIO
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Re looking stanza degli ospiti

La necessità della cliente era quella di sistemare una stanza del suo appartamento con un intervento low cost, quindi utilizzando gli arredi esistenti, ricollocandoli in modo da ottenere una stanza che si prestasse principalmente a zona relax e in modo veloce e flessibile a stanza degli ospiti per le visite della figlia con famiglia.

Località
Brescia
  • Nuova disposizione camera degli ospiti di CAMBIOSPAZIO Classico

    Nuova disposizione camera degli ospiti

    Uno dei due letti esistenti è stato trasformato in poltrona, il carattere classico della stanza è stato mantenuto ma il tono troppo austero del letto e del comodino è stato smorzato attraverso l'uso di colori pastello e temi floreali negli accessori.

  • Nuovo angolo relax di CAMBIOSPAZIO Eclettico

    Nuovo angolo relax

    Gli elementi che stonavano con l'arredo classico della stanza sono stati raccolti in una zona ben definita, tinteggiati in total white o trasformati con una nuova destinazione d'uso (come il letto che si è trasformato in comoda poltrona) creando un angolo per il relax e la lettura che ben si armonizza con il resto degli arredi esistenti.

  • Sguardo d'insieme Camera da letto in stile classico di CAMBIOSPAZIO Classico

    Sguardo d'insieme

    La doppia funzionalità della camera è stata ottenuta con una suddivisione coerente, anche dal punto di vista stilistico, degli arredi esistenti e dei complementi. Il classico e il moderno si combinano armoniosamente dando vita ad una camera rilassante e accogliente.

Admin-Area