Liza, la nuova lampada SLAMP di ARClickDesign | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
ARClickDesign
ARClickDesign

ARClickDesign

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
ARClickDesign
ARClickDesign
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Liza, la nuova lampada SLAMP

La lampada Liza Slamp, disegnata da Elisa Giovannoni, rievoca stili barocchi unendoli a un disegno moderno e funzionale senza allontanarsi dalle classiche abatjour in cristallo. Il cappello e lo stelo, raccordati da un anello in policarbonato stampato a iniezione, sono entrambi realizzati in Lentiflex® con sottili tagli verticali che proiettano sul soffitto e sulle pareti giochi di luce e ombre.

All’interno della base della lampada troviamo una sorgente luminosa di cortesia a LED da tenere accesa anche durante la notte (solo 1,5 Watt), la sua accensione può essere indipendente o contemporanea rispetto alla classica fonte luminosa del cappello. L

e suggestioni di matrice barocca per la lampada Liza Slamp di Elisa Giovannoni esaltano un carattere ibrido, a metà fra futuro e memoria, che illuminano con un lampo di modernità un’architettura classica o, viceversa, regalano un accento di storicità ad ambienti supermoderni.

  • Liza Slamp: Soggiorno in stile  di ARClickDesign,

    Liza Slamp

    Scopri di più su www.arclickdesign.com

Admin-Area