Liza, la nuova lampada SLAMP di ARClickDesign | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
ARClickDesign
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
ARClickDesign
ARClickDesign
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Liza, la nuova lampada SLAMP

La lampada Liza Slamp, disegnata da Elisa Giovannoni, rievoca stili barocchi unendoli a un disegno moderno e funzionale senza allontanarsi dalle classiche abatjour in cristallo. Il cappello e lo stelo, raccordati da un anello in policarbonato stampato a iniezione, sono entrambi realizzati in Lentiflex® con sottili tagli verticali che proiettano sul soffitto e sulle pareti giochi di luce e ombre.

All’interno della base della lampada troviamo una sorgente luminosa di cortesia a LED da tenere accesa anche durante la notte (solo 1,5 Watt), la sua accensione può essere indipendente o contemporanea rispetto alla classica fonte luminosa del cappello. L

e suggestioni di matrice barocca per la lampada Liza Slamp di Elisa Giovannoni esaltano un carattere ibrido, a metà fra futuro e memoria, che illuminano con un lampo di modernità un’architettura classica o, viceversa, regalano un accento di storicità ad ambienti supermoderni.

  • Liza Slamp di ARClickDesign Moderno

    Liza Slamp

    Scopri di più su www.arclickdesign.com

Admin-Area