VILLA PATMOS NETIA di Studio VERRINA | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3646:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Studio VERRINA
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Studio VERRINA
Studio VERRINA
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

VILLA PATMOS NETIA

Villa Patmos Netia ha un design ispirato alla tradizione dell’isola dell'apocalisse. Si compone di 5 appartamenti a Patmos, la più rinomata e romantica Isola del Dodecanneso, il suo debutto affascinante si è verificato nell'estate del 2013.

VILLA PATMOS NETIA è situato in posizione centrale, a Skala, con una splendida vista sulla Chora. Si tratta di una zona residenziale molto tranquilla con negozi di prima necessità, bar e ristoranti a pochi minuti a piedi. Il centro di Skala si trova a soli 7 minuti (a piedi), la spiaggia di Meloi si trova a soli 5 minuti (a piedi).

Località
Patmos - Grecia
  • VILLA PATMOS NETIA Casa coloniale di Studio VERRINA Coloniale

    VILLA PATMOS NETIA

Admin-Area