Ceramic for Kitchens di TheSignStudio | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
TheSignStudio
TheSignStudio

TheSignStudio

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
TheSignStudio
TheSignStudio
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Ceramic for Kitchens

Ceramic for Kitchens è una nuova visione dell'ambiente cucina, rivoluzionando i normali standard tecnologici e stilistici, puntando come unico obbiettivo l'utilizzo dei materiali ceramici, spesso ancora oggi sottovalutati.Con Ceramic for Kitchens si è voluto creare qualcosa di veramente unico, un'intera cucina realizzata completamente in materiale ceramico, partendo dall'interno realizzato in schiuma ceramica , materiale dalle straordinarie capacità strutturali , isolanti e utile anche per il filtraggio delle acque, finendo con il rivestimento in Laminam , laminati ceramici con rivestimento nanotecnologico antibatterico e antigraffio.

  • Ceramic for kitchens_Concept:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Ceramic for kitchens_Concept

    "Abbiamo strappato alla terra una parte di essa e senza nasconderla o mascherarla l'abbiamo voluta celebrare nella sua intima essenza. Nuda è sospesa simboleggia una nuova era nella progettazione degli ambienti cucina e la sua migliore manifestazione risiede nel cuore di questo innovativo sistema". Liscio-Ruvido, Lavorato-Naturale è cosi che si mostra la Ceramica, materiale che comunica le sue straordinarie capacità di adattarsi ai molteplici utilizzi.

  • DarkStone:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    DarkStone

  • Induction Top:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Induction Top

    Con questo piano di cottura Ceramic for Kitchen vi porta verso un'esperienza completamente nuova del cucinare. Per la prima volta, infatti, avrete a disposizione l'intero piano con due aree di cottura, senza limiti. Potrete posizionare qualsiasi strumento di cottura su qualunque punto della superficie, queste verranno individuate automaticamente e scaldate esattamente sul punto in cui si trova.

  • Top Kitchen:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Top Kitchen

    il piano è costituito da una mono-superficie in ceramica e consente di utilizzare e posizionare allo stesso tempo un numero illimitato di strumenti di cottura diversi, indipendentemente dalle loro grandezze. Per rendere possibile tutto questo abbiamo progettato una superficie sottostante all'area delimitata interamente ricoperta di bobine magnetiche in grado di rilevare il posizionamento dei singoli strumenti di cottura.

  • Eco-system:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Eco-system

    Ceramic for Kitchen adotta un sistema rivoluzionario che riduce l'utilizzo delle materie prime. L'eco-sistema focalizza la sua attenzione sul consumo delle acque domestiche e l'uso dei fertilizzanti utilizzati per la coltivazione del verde in cucina.

  • Frame:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Frame

  • Ceramic for Kitchens:  in stile  di TheSignStudio, Minimalista

    Ceramic for Kitchens

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 2
    ["IT"] [Published] 7 idee per rinnovare il piano della tua cucina
    ["IT"] [Published] I mille volti del piano cucina

Admin-Area