HOU17 di mimoa | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3646:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
mimoa
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
mimoa
mimoa
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

HOU17

Se ogni cosa è al proprio posto anche 47 mq possono sembrare una casa enorme!!
Il progetto si occupa delle opere di completamento alla ristrutturazione di un piccolo bilocale a Milano, intervenendo nella definizione degli spazi dell’abitare attraverso la definizione dell’arredo in termini strutturali e funzionali.

All’interno dell’ambiente soggiorno-pranzo-cucina l’elemento che caratterizza l’uso dello spazio è la Libreria; struttura lignea a montanti e mensole, disegnata su misura per soddisfare le esigenze della cliente e per accogliere in maniera discreta il tavolo. All’interno di una campata della libreria è agganciato un doppio piano a forma di L, che può ruotare verticalmente offrendosi come piccolo piano di appoggio (70x55) o come tavolo da pranzo (70x110). Un piccolo gesto che trasforma la funzione e gli equilibri della zona giorno.

Nella zona notte viene aggiunto un semplice setto in cartongesso per dedicare un’area alla cabina armadio: lo sviluppo lineare limitato è compensato da un’attenta scelta degli accessori. Una lunga mensola accompagna il passaggio dalla camera alla cabina armadio, fungendo da primo appoggio per il cambio d’abito e da comodino per il vicino letto.

Particolare attenzione viene dedicata all’illuminazione degli ambienti, attraverso una selezione di lampade della tradizione del design moderno: una Tolomeo basculante inserita nella libreria e due Glo Ball sulla parete in soggiorno, una Parentesi rossa nell’angolo della camera insieme alla Lampadina di Castiglioni sulla mensola-comodino, infine tre Glo Ball completano l’illuminazione del bagno.

  • HOU17 Ingresso, Corridoio & Scale in stile moderno di mimoa Moderno

    HOU17

  • HOU17 Sala da pranzo moderna di mimoa Moderno

    HOU17

    Il tavolo è inserito nel modulo della libreria; con una rotazione si trasforma da 2 a 4 persone.

  • HOU17 Camera da letto minimalista di mimoa Minimalista

    HOU17

  • HOU17 Bagno minimalista di mimoa Minimalista

    HOU17

Admin-Area