Spoongroup

Spoongroup

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
Spoongroup
Spoongroup
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Amalia di Italamp

Le campane tubolari che catturano il respiro del vento, con il loro armonioso suono ci conducono in uno spazio eterno, uno spazio cristallino e puro, come la nostra anima.

L’acqua pura, che dona brillantezza al cristallo, trasforma l’ambiente circostante in uno specchio d’acqua, riempiendosi di luce e generando riflessi in continuo movimento.

Questa la sintesi di Amalia, creata da giovani talenti di scuola IED Milano in cui l’azienda ha riposto grande fiducia, affermando anche un nuovo approccio alla progettazione e un’evoluzione in termini stilistici. Un sistema d’illuminazione concettuale, formale, sensoriale. L’immagine che evoca, una volta illuminato, è l’oceano al chiaro di luna, che trasmette calma e rilassatezza e che attiva un’interazione emozionale tra l’utente e il corpo illuminante.

Una diversa interpretazione e un’inconsueta lettura della luce come elemento architettonico. Amalia è innovativa sia dal punto di vista tecnologico che di selezione dei materiali. I tubolari in vetro sono infatti rivestiti da una speciale pellicola fotosensibile.

I cristalli, sospesi all’interno dei tubolari, fluttuano lentamente ricreando i riflessi delle onde in movimento. Completano la complessa architettura di Amalia le luci a led alla base dei tubolari che illuminano i cristalli stessi.

  • Amalia: Soggiorno in stile in stile Eclettico di Spoongroup

    Amalia

    Amalia è un prodotto realizzato secondo la Normativa IP 43 (Protezione Internazionale contro corpi solidi superiori a 1 mm di diametro, Protezione Internazionale  contro le cadute di gocce d’acqua o pioggia fino a 60° dalla verticale)

    Illuminazione a LED  n^ 12x2,2W A 5000K per una resa luminosa complessiva di 2400 Lumen.

    Il movimento è azionato da un micro motoriduttore a vite senza fine in corrente continua da 56W.

    Il consumo complessivo di Amalia è di soli 82,4W.

Admin-Area