Wood art Cortina di Wood Art Cortina | homify
Wood Art Cortina

Wood Art Cortina

Wood Art Cortina
Wood Art Cortina
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Wood art Cortina

Wood Art Cortina nasce dalla passione per la bellezza: le Dolomiti, l'Arte e il Design. I mobili e i complementi d'arredo firmati Wood Art sono fatti di materiali pregiati e antichi: legno ricercato pezzo per pezzo e lavorato ad arte con le mani e l'esperienza da chi è artigiano nell'anima; forti di un grande legame con il territorio, cornice e risorsa imprescindibile. Pezzi unici, grazie alla lavorazione hand-made, che superano le convenzioni, nati dall'amicizia tra gli artigiani Roberto e Marco e dal connubio tra idee che parlano un linguaggio unconventional. Wood Art Cortina è l'eleganza essenziale, unita al calore del legno, che fonde tradizione artigianale ed innovazione.

  • Comodino Cròdes: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Comodino Cròdes

    Il Comodino Cròdes è un prodotto dal design unico, che conserva la forma e la consistenza originale delle travi dalle quali è ricavato il legno. Il piano in vetro si fonde perfettamente con il materiale estratto dalla natura, lasciandone intatte le forme e l’impatto estetico. Il legno cerato permette l’uso in totale sicurezza del prodotto, rendendolo anti-assorbente ed inibendo il movimento di schegge.

  • Comodino Sas: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Comodino Sas

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] Riciclare e arredare: idee per la casa

    Il Comodino Sas è un prodotto dal design unico, che conserva la forma e la consistenza originale delle travi dalle quali è ricavato il legno. Il piano in vetro si fonde perfettamente con il materiale estratto dalla natura, lasciandone intatte le forme e l’impatto estetico.

  • Cubo Foses: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Cubo Foses

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] [Published] Arredare la propria casa con il legno

    I cubi d’arredo rispondono ai canoni di design contemporaneo ed esercitano una doppia funzione: ornamento e complemento d’arredo. Questo cubo è formato da fasce di legno grigio, che proviene dalle pareti esterne dei fienili: quelle rivolte a nord ed esposte all’imprevedibilità degli agenti atmosferici. Sono infatti il vento e la pioggia che donano a questo prodotto il colore argenteo.

  • Cubo Ra Stua (anta): Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Cubo Ra Stua (anta)

    I cubi d’arredo rispondono ai canoni di design contemporaneo ed esercitano una doppia funzione: ornamento e complemento d’arredo. Il materiale di cui è composto è ricavato assemblando tanti pezzetti di legno antico, riciclato dalle nostre falegnamerie. Il gioco geometrico prosegue nella texture stessa dell’oggetto, formato da decine di quadri uniti fra loro, che mantengono la tonalità naturale del legno.

  • Testiera letto Cròdes: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Testiera letto Cròdes

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 3
    ["IT"] Riciclare e arredare: idee per la casa
    ["SG"] [Published] This new year let’s go wabi sabi
    ["BR"] [Published] Como decorar a casa com o estilo wabi sabi

    Il design di questa testiera conserva un forte richiamo alla natura. Formata da travi in legno pregiato, mantenute nelle forma originale, il cui profilo richiama il sali e scendi delle guglie Dolomitiche. Il legno cerato permette l’uso in totale sicurezza del prodotto, rendendolo antiassorbente ed inibendo il movimento di schegge.

  • Tavolino Averau: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Tavolino Averau

    Piano in vetro e gambe composte da un blocco rettangolare in legno pregiato, dove sono incastonati altri due rettangoli in vetro. Il design riprende la forma dei blocchi rocciosi che costituiscono la vetta delle Dolomiti bellunesi, L’Averau, circondata da vuoti riempiti dal cielo terso.

  • Tavolino Botte: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Tavolino Botte

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 2
    ["BR"] [Published] Mesas ecléticas com design inovador
    ["IT"] [Published] Arredare la propria casa con il legno

    Base in ferro e piano formato da cristallo e assi speculari che nella parte interna sono caratterizzate da una nuance violacea e brillante ereditata dal vino.

  • Tavolo Lastroi de Formin: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Tavolo Lastroi de Formin

    Questo tavolo è costituito da un ampio piano in vetro che poggia su due gambe in legno pregiato a forma di T, costituite da rettangoli arlecchino. Il Design è ispirato al massiccio dolomitico Lastoi de Formin, la cui peculiarità è data dai versanti meridionale e occidentale, i quali presentano delle imponenti pareti astrapiombo.

  • Tavolo Tofane: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Tavolo Tofane

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] [Published] Arredare la propria casa con il legno

    Questo tavolo dalle linee geometriche ha un piano a forme, costituito da rettangoli in legno pregiato e gambe di ferro. Il Design riprende le linee del più maestoso massiccio delle zona ampezzana: le Tofane. La sfumatura grigia è data dall’esposizione agli agenti atmosferici del legno che ricopriva l’esterno dei fienili.

  • Tavolo Toulà: Arte in stile  di Wood Art Cortina

    Tavolo Toulà

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["IT"] Riciclare e arredare: idee per la casa

    La parola Trae, in dialetto ampezzano, significa travi. Anche in questo caso la nostra missione è di riciclare e utilizzare materiale di qualità: vengono utilizzati le travi in abete e larice ricavate dalle strutture interne dei fienili antichi. Negli articoli Crodes, la maggiore usura del legno è dovuta al fatto che le tavole provengono dall’aia del fienile, dove entrava il carro del fieno e veniva lavorata la fava.

Admin-Area