Homestaged Apartment 01 di PLANAIR ® | homify
PLANAIR ®

PLANAIR ®

PLANAIR ®
PLANAIR ®
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Homestaged Apartment 01

L'unità immobiliare si trova nel centro storico di Milano. Una volta liberato l'appartamento dal vecchio inquilino, Il Cliente ha voluto investire per ottimizzare il reddito della futura locazione. Nell'incarico di home staging design che abbiamo ricevuto, il budget fissato era pari a una mensilità di locazione dell'immobile (circa 700 euro).

L'intervento ha mirato alla pulizia e semplificazione degli elementi di arredo, valorizzati da un nuovo punto luce con corpi illuminanti a sospensione. L'atmosfera dell'ambiente è stata pensata per essere accogliente, chiara e naturale, grazie all'abbinamento tra il bianco delle tende e delle pareti, con la presenza materica del legno naturale dei nuovi pezzi di arredo.

L'intervento ha permesso di affittare l'appartamento in tempi brevissimi a un prezzo del 25% superiore del canone del precedente inquilino, pur in tempo di crisi in cui, in media, i canoni di locazione sono stabili o in diminuzione. Per questa ragione l'intervento ha soddisfatto particolarmente la committenza.

Località
Milano

Admin-Area