Tattoo Shop di Felice Luca Cardone Architetto | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Felice Luca Cardone Architetto
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Felice Luca Cardone Architetto
Felice Luca Cardone Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Tattoo Shop

Lo Studio Tattoo Angel Heart è situato all'interno di uno dei più grandi centri sportivi d'Italia. Qui, in mezzo alle sale dedicate all'attività fisica, alle piscine e ai campi sportivi, si trovano i locali dedicati all'estetica, al benessere e a mestieri artistico-artigianali.

Lo studio per tatuaggi è ricavato in un locale di dimensioni modeste che però consentono la divisione nei due ambienti essenziali: reception e laboratorio.

Se il laboratorio deve necessariamente mantenere dei requisiti igienico-sanitari molto rigidi, la reception che è un luogo di prima accoglienza del cliente e anche di attesa, è stata resa più attraente tramite complementi d'arredo legati alla simbologia e al linguaggio Tattoo.

La lavorazione artigianale dei complementi presentati in questo progetto, con l'utilizzo al 90% di materiale di recupero e riciclo, li rende pezzi unici.

Località
Roma
  • Signboard Tattoo Shop di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Signboard Tattoo Shop

    L'insegna è stata concepita come una rivisitazione delle antiche insegne a bandiera in ferro battuto, utilizzando una barra da espositore, un terminale per bastone da tenda, e un disco metallico agganciato con catene. La grafica, ispirata dal Grunge style, è stata ricavata con un decapage della vernice, per cui si è lasciato il metallo esposto alla naturale ossidazione e poi si è sporcato con smalto rosso pompeiano.

  • Cover Time di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Cover Time

    La tabella degli orari e dei riferimenti, esposta contro vetrina, è stata pensata come una teca contenente sul fondo grafica 2D per i riferimenti e oggetti come orologi da tasca retrò e lucchetti open-close per gli orari praticati.

  • Cover Time di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Cover Time

    L'utilizzo del coperchio di una scatola di liquore orientale opportunamente lavorata, rende la bacheca gradevole sia dall'esterno sia dall'interno.

  • All Styles Mosaic di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    All Styles Mosaic

    La parete divisoria è stata caratterizzata da una composizione di quattro pannelli MDF che occupano l'intera superficie accanto alla porta scorrevole. Ogni pannello ospita una gigantografia di persone rappresentative dei principali stili di tatuaggio (Japan, Old School, Tribes, Real), scomposta in foto in formati standard opportunamente distanziate.

  • All Styles Mosaic di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    All Styles Mosaic

    La composizione è stata concepita come da completare ad opera del tatuatore che, con lo stesso colore inserito tra le foto, abbozzerà i tatuaggi sui corpi rappresentati.

  • After di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    After

    Un semplice scaffale di mediocre qualità, è stato mascherato con un telaio di legno verniciato nero che regolarizza i quattro spazi. Il raso blu notte fissato alla nuova cornice, tramite le pieghe del panneggio, consente di camuffare ulteriormente la differenza tra le nicchie e conferisce un Dark style a quello che diviene un contenitore di simboli misterici tanto amati dagli appassionati del genere.

    Le placchette cesellate in argento (acquistate in un mercatino) contribuiscono a dare al tutto un accento più tetro.

  • Before di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Before

  • I tre tangheros di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    I tre tangheros

  • Madonna dell'inchiostro protettrice dei tatuatori di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Madonna dell'inchiostro protettrice dei tatuatori

  • MaSkInk di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    MaSkInk

  • Dai primi del '900 with love di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Dai primi del '900 with love

  • Sacro Cuore in music di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Sacro Cuore in music

    Il Sacro Cuore è un soggetto classico della cultura tattoo che, sotto forma di ex voto, viene inserito nei più disparati oggetti d'arredo per gli studi. In questo caso un piccolo violino riverniciato con un magenta fluorescente e ammantato di pizzo blu notte e chiodi per aumentare la sensazione di mistero.

  • KniFan di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    KniFan

    Il ventaglio di coltelli è una composizione Dark style ma è anche una licenza ironica per i neofiti del tatuaggio che credono ancora si tratti di una pratica sanguinaria.

  • Tattoos Removal di Felice Luca Cardone Architetto Eclettico

    Tattoos Removal

    Un altro spunto di ironia per la composizione nella quale si minaccia l'opportunità di rimuovere il tatuaggio di cui ci si è stancati, in maniera cruenta. In alternativa, il tatuatore propone di fare una copertura con un soggetto migliore.

Admin-Area