Hard Rock Cafè Roma | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3648:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Caesar
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Caesar
Caesar
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Hard Rock Cafè Roma

L’Hard Rock Cafè di Roma ha rinnovato i propri interni scegliendo Ceramiche Caesar quale fornitore per le pavimentazioni del proprio locale.

Sono passati poco più di quindici anni da quando il 10 dicembre 1998 apriva a Roma il primo Hard Rock Cafè italiano, nella centralissima via Vittorio Veneto, la famosa via della Dolce Vita romana. Da allora ad oggi, il famoso ristorante-museo definito da Andy Warhol “lo Smithsonian della musica rock” è diventato un punto di riferimento per la clientela di ogni genere e di ogni età, sorprendendo ogni volta per il mix ricercato di cucina&musica, contornato dalle più emozionanti memorabilia appartenute ai miti del rock.

Caesar, da sempre attenta a sviluppare prodotti capaci di rispondere alle richieste dell’architettura moderna, individuando se non addirittura anticipando i trend del momento, ha arredato le superfici dell’Hard Rock Cafè con la serie Life, nella tonalità Noce e nel formato 20x120 cm.

Life è l’innovativa collezione di Caesar che declina nel gres porcellanato made in Italy tutta la bellezza del legno naturale, riproducendone le sfumature in 5 calde nuances caratterizzate da una decisa variabilità tono su tono sia nel singolo pezzo, sia nell’insieme del pavimento posato.

La doppia superficie, naturale e strutturata, aumenta le possibilità applicative della serie e la versione Aextra20 con spessore di 20 mm consente la continuità estetica e progettuale anche in ambienti outdoor.

Località
Roma
  • Hard Rock Cafè Roma di Caesar

    Hard Rock Cafè Roma

  • Hard Rock Cafè Roma di Caesar

    Hard Rock Cafè Roma

  • Hard Rock Cafè Roma di Caesar

    Hard Rock Cafè Roma

  • Hard Rock Cafè Roma di Caesar

    Hard Rock Cafè Roma

  • Hard Rock Cafè Roma di Caesar

    Hard Rock Cafè Roma

Admin-Area