Happy Sauna – Wellness Today

Happy Sauna – Wellness Today

Happy Sauna – Wellness Today
Happy Sauna - Wellness Today
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Golden Mile SPA & Wellness – Mosca – Russia

Una SPA futuristica, sviluppata su due piani, dove si trovano tutti i servizi dedicati al benessere: una grande piscina, due piscine con idromassaggio, una zona umida con  differenti tipi di sauna, cabine, percorsi emozionali, una cabina della neve, un'area beauty con 15 cabine riservate ai trattamenti di bellezza, Private SPA, ambulatori per medicina alternativa, una zona fitness con due palestre e area attrezzi, luonge bar e area ristorante, un piccolo negozio e gli spogliatoi. Tutto questo si trova all'interno di un elegante palazzo residenziale nel cuore di Mosca. Wellness Today ha fornito tutti i servizi con una soluzione Chiavi in mano.

Località
Mosca - Russia
  • Piscina - Golden Mile SPA (Mosca): Piscina in stile  di Happy Sauna - Wellness Today

    Piscina – Golden Mile SPA (Mosca)

    L’energia dell’acqua, per il tuo benessere.

    Grazie ad uno studio progettuale accurato, garantiamo la migliore soluzione per larealizzazione di straordinari impianti natatori in cui la possibilità dell’esercizio fisico si coniughi con il divertimento dei giochi d’acqua.
    Studiate con la massima cura per donare a chi ne usufruisce un mondo di piacere rilassante, stimolante o energizzante, le nostre strutture acquatiche possono avere forme movimentate oppure squadrate in sintonia con l’ambiente in cui vengono inserite. Possiamo creare piscine ludiche arricchite da piastre d’effervescenza, cascate cervicali, cascate a fontana, funghi acquatici e, per ottimizzare la zona natatoria, da impianto pernuoto contro corrente.

  • Piscina - Golden Mile SPA (Mosca): Piscina in stile  di Happy Sauna - Wellness Today

    Piscina – Golden Mile SPA (Mosca)

    Ogni impianto può essere arricchito con idromassaggio e con vasche separate per i bambini in cui la ridotta altezza dell’acqua e la posizione defilata consentano la supervisione e la conseguente sicurezza per i più piccoli oltre alla completa libertà di gioco.
    Possiamo inoltre realizzare dei veri templi acquatici completi di fibre ottiche creando un vero e proprio bagno di colore per il rilassamento e l’aumento delle difese contro lo stress quotidiano.

  • Cabina della Neve - Golden Mile SPA (Mosca): Spa in stile  di Happy Sauna - Wellness Today

    Cabina della Neve – Golden Mile SPA (Mosca)

    La Cabina della neve propone le pratiche dei Paesi Nordici, dove nasce anche la sauna. In questi Paesi, la sauna è tipicamente posizionata all’esterno perché per loro è considerata una pratica naturale raffreddare il proprio corpo con la neve fresca dopo una seduta in sauna.

    La Cabina della Neve è un’ideale alternativa per raffreddare il corpo.

    In termini medici il raffreddamento del corpo attraverso la neve è considerato una pratica gradevole e delicata, soprattutto perché il cambiamento di temperatura non si avverte immediatamente. Questo tipo di raffreddamento è inoltre non invasivo quanto lo potrebbe essere un’immersione in acqua ghiacciata. È, al contrario, un trattamento molto sano, in particolare per il sistema cardio-circolatorio.

  • Cabina della Neve - Golden Mile SPA (Mosca) : Spa in stile  di Happy Sauna - Wellness Today

    Cabina della Neve – Golden Mile SPA (Mosca)

    La Cabina della Neve è completa con un’anticamera condizionata per limitare il più possibile l’ingresso di aria calda dall’esterno.

    Le pareti ed il soffitto sono realizzati con speciali pannelli isolati spessi 8 cm in eps, incorniciati da specifici profili. Questo profilo permette di unire le cornici delle pareti per poter comporre l’intero perimetro della cabina. Sia l’interno che l’esterno sono rinforzati con fibre di vetro.

    La neve viene prodotta esclusivamente nella cabina con l’acqua potabile dal sistema idrico. Oltre all’aria compressa non è previsto nessun additivo. La Cabina della Neve viene controllata e regolata da un sistema computerizzato.

Admin-Area