Stubotto a legna Brunico di Gruppo Piazzetta | homify
Gruppo Piazzetta

Gruppo Piazzetta

Gruppo Piazzetta
Gruppo Piazzetta
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Stubotto a legna Brunico

Lo Stubotto Brunico è una novità Piazzetta. La gamma degli esclusivi Stubotti Piazzetta, nati nel 1994

dall’originale idea di realizzare una stufa-caminetto, si rinnova conciliando linee estetiche tradizionali con i nuovi monoblocchi a legna e a pellet. Nuova anche l’idea di poter scegliere sullo stesso modello l’interno a legna o pellet a seconda delle proprie esigenze. Le linee classiche e i rivestimenti in maiolica fatti a mano di grandi dimensioni, creano un’atmosfera unica. Nella versione a pellet il cuore tecnologico di ultima generazione garantisce il massimo comfort. L’esclusivo Multifuoco System di serie, sistema di ventilazione forzata è a 4 livelli di velocità, permette la canalizzazione dell’aria fino a 16 metri. Dotato di Dual Power System, sistema con due ventilatori autonomi, è possibile predisporre temperature differenti in ambienti diversi. Il telecomando multifunzione con display LCD permette la programmazione giornaliera, settimanale e week-end con due fasce orarie, dell’accensione e spegnimento e dell’ impostazione del cronotermostato. Grazie al kit optional Remote Control System si può gestire a distanza la stufa con un semplice sms.

  • Stubotto Brunico: Casa in stile  di Gruppo Piazzetta

    Stubotto Brunico

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 2
    ["IT"] [Published] Termostufe a legna: 10 idee moderne!
    ["KR"] [Published] 겨울철 난방비 절약 방법

    Lo Stubotto Brunico è una novità Piazzetta. La

    gamma degli esclusivi Stubotti Piazzetta, nati nel 1994 dall’originale idea di realizzare una stufa-caminetto, si rinnova conciliando linee estetiche tradizionali con i nuovi monoblocchi a legna e a pellet. Nuova anche l’idea di poter scegliere sullo stesso modello l’interno a legna o pellet a seconda delle proprie esigenze. Le linee classiche e i rivestimenti in maiolica fatti a mano di grandi dimensioni, creano un’atmosfera unica.

    Nella versione a pellet il cuore tecnologico di ultima generazione garantisce il massimo comfort. L’esclusivo Multifuoco System di serie, sistema di ventilazione forzata è a 4 livelli di velocità, permette la canalizzazione dell’aria fino a 16 metri. Dotato di Dual Power System, sistema con due ventilatori autonomi, è possibile predisporre temperature differenti in ambienti diversi. Il telecomando multifunzione con display LCD permette la programmazione giornaliera, settimanale e week-end con due fasce orarie, dell’accensione e spegnimento e dell’ impostazione del cronotermostato. Grazie al kit optional Remote Control System si può gestire a distanza la stufa con un semplice sms.

Admin-Area