CABINE ARMADIO di Rimadesio | homify
Rimadesio

Rimadesio

Rimadesio
Rimadesio
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

CABINE ARMADIO

Modello:  Cover
Design:   Giuseppe Bavuso

Cover è un sistema di ante battenti monofronte in vetro, realizzate sempre su misura, che possono essere utilizzate per chiudere gli ambienti dedicati alle cabine armadio o, in alternativa, per trasformare le nicchie in veri e propri armadi a muro. Il sistema infatti prevede una propria attrezzatura interna che non necessita di agganci a parete, perchè si innesta direttamente sulla struttura portante delle ante, unico elemento strutturale necessario per agganciare gli elementi. La gamma degli accessori comprende basamenti, mensole, aste portabiti e cassettiere.

Cover propone una serie di accessori profondità 400 mm, dedicati alla zona giorno e agli ambienti professionali, che comprende mensole, mensole angolari e cassettiere sospese con apertura push, di larghezza 1100 mm, con top in vetro temprato.

Lo storage system Cover si arricchisce di nuove possibilità progettuali, interpretando una nuova estetica. Larice carbone e cuoio rigenerato castoro diventano i nuovo materiali protagonisti degli interni: finiture che coinvolgono vista e tatto per creare soluzioni sempre più esclusive. Il cuoi rigenerato castoro si declina in un’ampia serie di accessori: dai cesti estraibili al portapantaloni, dal portacravatta all’organizer, dal portascarpe all’asta portabiti fio ai nuovi contenitori su ruote.

Il sistema è dotato di un esclusivo sistema di illuminazione interna a led incassati nei montanti, che si accende progressivamente con l’apertura dell’anta.

Perfettamente ingegnerizzato per essere montato senza viti a vista, il sistema Cover consente di realizzare cabine armadio e nicchie attrezzate in piena continuità con gli ambienti.

Cover viene proposto con la struttura in alluminio; la maniglia in pressofusione è incassata a filo dell’anta ed è coordinata nella stessa finitura della struttura. Le ante sono disponibili in tutti i vetri Rimadesio: laccati opachi, lucidi e reflex Ecolorsystem, nei 62 colori, trasparenti, riflettenti, acidati e gli specchi.

Admin-Area