Abitare “tecnologico” - Un attico minimale coniuga originali volumi con geometrie, materiali e forme moderne. di Studio d'Architettura MIRKO VARISCHI | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Studio d'Architettura MIRKO VARISCHI
Studio d'Architettura MIRKO VARISCHI

Studio d'Architettura MIRKO…

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Studio d'Architettura MIRKO VARISCHI
Studio d'Architettura MIRKO...
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Abitare “tecnologico” – Un attico minimale coniuga originali volumi con geometrie, materiali e forme moderne.

Un attico di grandi dimensioni viene vestito con superfici pulite ed essenziali.
Una particolare attenzione, su desiderio della committenza, è rivolta ad una integrazione tra spazialità, tecnologia e comodità. Il progetto ha coniugato con soluzioni mirate l’incontro tra geometrie, volumi, materiali e forme moderne per giungere ad una abitazione “tecnologica” ma al tempo stesso confortevole ed accogliente. Le superfici sono neutre nei toni del bianco e del grigio, lavorate con tecniche diverse, dal marmorino ai composti di calce e polvere di marmo con finiture in resina. Un grande living contiene soggiorno, cucina, area pranzo e una zona di servizio con ripostiglio, bagno d’accoglienza e lavanderia. La cucina ad isola è funzionale nell’utilizzo e sorprendente alla vista; di seguito un corridoio conduce verso la notte, con tre camere da letto e tre bagni. La camera padronale è un’ oasi di riservatezza con una cabina armadio boutique, un bagno estremamente prezioso ed un’area con sauna riservata al benessere dove il riposo e la cura del corpo si trasformano in un’esperienza sensoriale perfetta.

Località
Provincia di Bergamo

Admin-Area