Navello Oceano di Navello | homify
Navello

Navello

Navello
Navello
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Navello Oceano

Oceano è una finestra in legno-alluminio con telaio rinforzato, dotazioni antieffrazione di serie e un design essenziale pensato per l'impiego in architetture dallo stile contemporaneo.

Le geometrie piane e lineari del telaio fanno di Navello Oceano una finestra estremamente versatile, adatta sia alle abitazioni private che agli edifici direzionali dove solitamente viene adottata l'installazione a filo muro.

Ma è la robustezza il vero punto di forza del nuovo serramento dell'azienda piemontese, che monta un sistema di sicurezza progettatto per resistere fino a 9 minuti ad ogni tentativo di scasso*, con catenaccio a leva su anta semifissa, cerniere incassate e rostri antiscasso che proteggono il telaio e i meccanismi di chiusura.

Una soluzione tra le più affidabili in commercio che Navello abbina a tecniche costruttive che garantiscono altissimi livelli di isolamento termico e acustico: tripla guarnizione montata direttamente sul telaio, struttura in legno dello spessore di 58 mm, giunzione dei battenti a cava chiusa e vetrocamere basso emissive garantite 10 anni contro la formazione di condensa e soglia in alluminio a taglio termico di serie su tutte le porte-finestre.

Infine per evitare la formazione di muffe, il rivestimento esterno in alluminio non viene installato a diretto contatto con il legno, mantenendo così la circolazione dell'aria tra i due materiali.

Admin-Area