Superattico con vista sul centro città a Milano di Archidromo - Circuito di Architettura - | homify
Archidromo – Circuito di Architettura –

Archidromo – Circuito di Ar…

Archidromo – Circuito di Architettura –
Archidromo - Circuito di Ar...
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Superattico con vista sul centro città a Milano

L’intervento di ristrutturazione a due passi dal centro di Milano, con la vista sulla Madonnina è situata in posizione defilata rispetto al movimento delle vie principali, in una signorile palazzina anni ’40 di poche unità immobiliari, e l’importante operazione di rinnovamento dei piani attico e superattico ha finalizzato un progetto con finiture e dettagli di design oltre che di dotazioni di ultima generazione; per vivere nel centro di Milano con il massimo dei privilegi.

Al piano attico, di circa 90 mq, si trovano:
un’ampia zona living affacciata su un terrazzo di circa 20 mq, una cucina a vista, una lussuosissima suite con cabina armadio in vetro e alluminio con attigua doccia emozionale e toilette privata, un locale fitness/wellness utilizzabile anche come seconda camera e un bagno padronale.

Il superattico ospita una zona lounge di 20 mq circondata da un terrazzo sensoriale di circa 60 mq: un’invidiabile oasi privata da vivere nella tranquillità più totale.

La ristrutturazione ha compreso anche l’impiego di tecnologie, materiali e finiture migliorativi della prestazione energetica attuale, con ampio spazio a soluzioni di domotica.

Località
Milano

Admin-Area