3F Linda LED Sensor di 3F Filippi | homify
3F Filippi

3F Filippi

3F Filippi
3F Filippi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

3F Linda LED Sensor

3F Linda LED è il capolavoro rinnovato 3F Filippi. Dotato di tecnologia, Sensor che permette di controllare l'accensione e lo spegnimento in base all'intensità luminosa e alla presenza di persone vicino all'apparecchio. Queste funzioni sono integrate all'interno di ogni apparecchio rendendolo indipendente, ma allo stesso tempo capace di collaborare con gli altri installati in prossimità.

Il risparmio sta nel:  

- Fase di installazione: per creare una rete di apparecchi, non è più necessario collegarli fisicamente. Ciò significa non spendere più denaro per il materiale elettrico necessario e per le ore di installazione.

-  Indipendenza e precisione: ogni apparecchio si gestisce autonomamente. Questo significa che le accensioni diventano sempre più localizzate  precise, con conseguente risparmio di energia elettrica utilizzata.

- Semplicità: dimmerazione e sensori di presenza sono integrati e già funzionanti. A voi non resta che impostare il sensore e collegare fase, neutro e terra: le perdite di tempo per la regolazione dell'impianto saranno solo un ricordo.

- Integrazione con installazione preesistenti. Stessi punti luce, utilizzando linee di alimentazione standard: ciò significa non perdere denaro per adeguare gli impianti.

DESIGN
L’apparecchio unisce al caratteristico design lineare, pulito e alle sue doti di compattezza, la tecnologia LED e quindi una riduzione dei consumi energetici, un utilizzo il più possibile limitato di materiali diversi fra loro in modo da facilitare le fasi di assemblaggio, installazione e, soprattutto, di riciclo, fino al packaging green, perché in cartone riciclato.  All’interno della lampada stagna sono utilizzati solo policarbonato (corpo, schermo, scrocchi), alluminio o acciaio (recuperatore portacablaggio e scrocchi inox) e il rame nei cablaggi (completamente asportabili). Tutte le connessioni fra i componenti sono reversibili e impiegano materiali riciclabili facilitando così la dismissione del prodotto a fine vita. 

LED
Progettata per minimizzare il tempo d’installazione e le manutenzioni, la 3F Linda Led, ha una vita media di 50.000 ore. Grazie al sistema a LED e al nuovo schermo diffondente Fotoinciso, questa stagna di riferimento del settore, diventa ancora più performante e conveniente con una migliore diffusione della luce, un aumento del comfort e una morbidezza della visione.  Come tutti i nuovi prodotti a Led di 3F Filippi, anche 3F Linda Led può essere controllata da sistemi avanzati di gestione.

Al seguente link è possibile scaricare il Nuovo Catalogo 2015: www.3F-Filippi.it. Oltre 2.000 prodotti con 45 novità, focalizzate sui prodotti Led, risparmio energetico, effetti benefici della luce sugli individui e sistemi di gestione della Luce.

Località
Bologna
  • 3F Linda LED Sensor:  in stile  di 3F Filippi

    3F Linda LED Sensor

  • 3F Linda LED Sensor:  in stile  di 3F Filippi

    3F Linda LED Sensor

  • 3F Linda LED Sensor:  in stile  di 3F Filippi

    3F Linda LED Sensor

  • 3F Linda LED Sensor:  in stile  di 3F Filippi

    3F Linda LED Sensor

Admin-Area