Fruit Bag di Regenesi | homify
Regenesi

Regenesi

Regenesi
Regenesi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Fruit Bag

Borsa della spesa o shopper glamour e praticissima da avere sempre con sé? Un piccolo scarto di senso. Un guizzo di humour per un oggetto che conquista al primo sguardo, e diventa parte integrante della vita quotidiana. La Fruit Bag è una shopper in pelle rigenerata. A differenza della tradizionale sporta, è caratterizzata da comodi manici che ne consentono l’uso anche a spalla; la particolare forma unita alla comoda tasca interna, le consente di essere eccezionalmente capiente, pratica e funzionale. Icona del design eco-sostenibile, la Fruit Bag ora diventa una famiglia di borse che giocano col colore pur mantenendo l’inconfondibile rigoroso design. Prodotte a mano da artigiani italiani; sono disponibili in rosso, giallo, beige, azzurro, viola, grigio, tortora, stampate o dipinte e nel classico color natur.

Designer:  Setsu e Shinobu Ito

  • Fruit Bag:  in stile  di Regenesi

    Fruit Bag

    Borsa della spesa o shopper glamour e praticissima da avere sempre con sé? Un piccolo scarto di senso. Un guizzo di humour per un oggetto che conquista al primo sguardo, e diventa parte integrante della vita quotidiana. La Fruit Bag è una shopper in pelle rigenerata.

    La pelle rigenerata è totalmente costituita da materie prime naturali e ricrescenti: scarti di vera pelle provenienti da concia vegetale, lattice (estratto da piante di caucciù), acqua, sali, grassi ed agenti coloranti naturali. Si caratterizza  per durata nel tempo, resistenza del colore a luce e sfregamenti  e per levigatezza di superficie.

Admin-Area