Alutable di Regenesi | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Regenesi
Regenesi

Regenesi

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Regenesi
Regenesi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Alutable

La semplicità delle forme esalta le superfici. Mosse, irregolari, cangianti.

La tavola si illumina e il convivio diventa un momento unico, tutti i giorni e nelle occasioni speciali. Con la collezione  Alutable, piatti, vassoi e ciotole interamente in Alulife®, alluminio satinato riciclato e riciclabile al 100%. L’esclusiva rigatura decorativa che caratterizza ogni singolo pezzo dona all’alluminio tridimensionalità e calore unici. Un’emozione assolutamente naturale.

Designer:  Denis Santachiara

  • Alutable: sottopiatto, piatto, ciotola dessert:  in stile {:asian=>"asiatico", :classic=>"classico", :colonial=>"coloniale", :country=>"In stile Country", :eclectic=>"eclettico", :industrial=>"industriale", :mediterranean=>"mediterraneo", :minimalist=>"minimalista", :modern=>"moderno", :rustic=>"rustico", :scandinavian=>"scandinavo", :tropical=>"tropicale"} di Regenesi,

    Alutable: sottopiatto, piatto, ciotola dessert

    Alulife® è una superficie realizzata in alluminio riciclato e riciclabile al 100%. Un materiale nobile e di grande pregio estetico, leggero e resistente nel tempo. Come tutte le tipologie di alluminio riciclato il suo utilizzo permette di risparmiare il 95% di energia rispetto all'impiego di alluminio vergine.

Admin-Area