Casa privata di Riva1920 | homify
Riva1920

Riva1920

Riva1920
Riva1920
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Casa privata

Realizzazione di una casa privata a Milano.

Località
Milano
  • Freedom design C.R. & S. Riva1920: Soggiorno in stile  di Riva1920

    Freedom design C.R. & S. Riva1920

    FREEDOM un nuovo modo di comporre in libertà la propria libreria ideale. FREEDOM è infatti composta da moduli indipendenti in legno massello di misure cm. L. 38 x P. 38 x H. 38 e da moduli cm. L. 38 x. P. 30 x H. 18,8, impilabili e accostabili tra loro attraverso specifica ferramenta di montaggio. Dal carattere flessibile sulla base delle esigenze di arredo con possibilità di inserimento di ante, cassetti e vano tv.

    Accompagnata da 2 poltrone Bungalow design Jamie Durie; caratterizzato da una struttura in legno con angoli smussati sulla quale si fissano fasce di pelle che delineano un disegno geometrico e regolare traforato “pieno/vuoto”

  • Random design Studio Balutto: Soggiorno in stile  di Riva1920

    Random design Studio Balutto

    Tavolo dal design puro ed essenziale, è ispirato ai fasti della più grande tradizione ebanista italiana che esalta forma e materia, lavorate con perfetta esecuzione. I supporti inclinati e contrapposti in ferro naturale conferiscono alla struttura una grande solidità mentre il piano sembra librare in uno spazio libero, quasi sospeso. Design perfetto, volutamente razionale, sintesi di armonia ed equilibrio. “Random” è realizzato in legno massello (spessore 4 cm.), utilizzando le tecnologie più avanzate.

    Sedie Voltri design Studio Piano; sedia realizzata completamente in legno massello con seduta ergonomica, grazie alla lavorazione del sedile d’appoggio e alla inclinazione dello schienale.

  • Venice design Claudio Bellini: Ingresso & Corridoio in stile  di Riva1920

    Venice design Claudio Bellini

    Ed ecco ritornare le nostre amate Briccole… Dall’incanto surreale della laguna di Venezia, una magica metamorfosi ne restituisce l’anima, spoglia della fatica del tempo. Ravvicinate e statuarie in una ritmica composizione estendono il loro muto riflesso in un lucido mare d’acciaio, senza tempo.

  • Natura 6 design C. R. & S. Riva1920: Camera da letto in stile  di Riva1920

    Natura 6 design C. R. & S. Riva1920

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["KR"] [Published] 진짜 빈티지 침실의 새로운 등장

    Nuova versione della serie Natura di Riva 1920, il letto Natura 6 presenta la testata realizzata in legno massello con nodi, caratterizzata dalla linea naturale del bordo superiore che mantiene la forma originale del tronco. La struttura del letto è anch’essa realizzata in legno massello, di noce o rovere, impreziosita dai dettagli dell’incastro a “coda di rondine” visibile tra pediera e longheroni.

    Comodini Night-Night design Terry Dwan.

  • Fly Vanity design Gabriele e Giuliano Cappelletti: Camera da letto in stile  di Riva1920

    Fly Vanity design Gabriele e Giuliano Cappelletti

    In una delle sue molteplici varianti il contenitore FLY si presenta anche nella versione Vanity ed è pensato ad un fruitore raffinato ed esigente che ha cura della propria persona. Un elemento che racchiude l’essenza di ciò che è l’accessorio femminile per eccellenza, dall’aspetto sobrio e dalle dimensioni contenute. Al suo interno presenta cassettine svuota tasche e specchio ed è accessoriato con un comodo tiretto estraibile incorporato nella struttura in ferro, laccata “Irondust”, che diventa un ulteriore piano d’appoggio e d' uso. L’attrezzatura interna è ideale per contenere tutto ciò che è d’uso per la bellezza, cosmetici, profumi, spazzole e preziosi come orologi, gioielli. Trova la sua collocazione all’interno del bagno e della camera da letto. All’apertura delle ante si attiva un sistema di luci a LED che illumina lo specchio.

  • Nuit desing Giuliano Cappelletti: Camera da letto in stile  di Riva1920

    Nuit desing Giuliano Cappelletti

    Il design dell’armadio NUIT mira a reinterpretare la tipologia del baule-contenitore tradizionale in chiave contemporanea attraverso il raggiungimento di un attento equilibrio tra forma e funzione. NUIT si compone principalmente di due diversi volumi che caratterizzano l’intero elemento dal punto di vista estetico e funzionale: la loro asimmetricità compositiva e le loro differenti dimensioni forniscono contemporaneamente dinamicità all’elemento e diversificazione degli spazi interni che assolvono la funzione di contenimento. Aggiungendo alla semplicità ed alla eleganza delle forme la memoria dei tradizionali bauli in legno, NUIT vuole essere la sintesi tra design, memoria storica e lavorazione artigianale del legno.

  • Navarra design C. R. & S. Riva1920: Studio in stile  di Riva1920

    Navarra design C. R. & S. Riva1920

    Scrittoio realizzato completamente in legno massello. L’alzata sopra il top comprende due piccoli cassetti, vani a giorno e ripiano superiore per utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Il piano scrivania è inoltre dotato di un pratico foro passacavi. Sotto al piano scrivania si trovano tre cassettini (a richiesta disponibile anche con cassetto unico scorrevole su binari metallici). Articolo disponibile anche nella versione senza cassetti sulla parte superiore.

    Sedia Tubular design Jamie Durie; linee smussate e sinuose, fanno di questa sedia un complemento d’arredo versatile che unisce l’essenzialità dell’elemento tubolare metallico, che costituisce la struttura, e il calore degli inserti in legno.

  • Casa privata: Soggiorno in stile  di Riva1920

    Casa privata

    Frontali in massello di noce. Ad incorniciare il mobile, una lamiera di metallo naturale laccato trasparente, che si ritrova anche nelle due sottili gambe che lo rialzano da terra. Si compone di due ante laterali e cassetti centrali, tutti dotati di sistema di apertura push&pull. Interni personalizzabili con accessori a richiesta.

    Ad accompagnare la credenza, Fiamma Lamp design Karim Rashid; dalle linee sinuose e armoniche tipiche della progettualità di Karim Rashid, nasce Fiamma Lamp, un elemento scultoreo che rappresenta l’incontro tra il legno e la tecnologia. La luce a LED corre lungo il profilo della lampada connotandola come oggetto di design unico.

Admin-Area