Comoglio Architetti

Comoglio Architetti

Comoglio Architetti
Comoglio Architetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

SPHERE

Colonnina tendinastro dalle linee fluide e filiformi, studiata in collaborazione con studio Kuadra per l'azienda FLEX.
Sphere combina la tridimensionalità della sfera con la linearità della struttura. La forma presenta il sistema tendinastro come non convenzionale rispetto ai più diffusi modelli in produzione, introducendo una componente ludica ed ironica dell’elemento verticale, che perde quella comune “seriosità” di componente semplicemente funzionale e ordinatore dello spazio, per diventare oggetto da esibire e capace di caratterizzare un ambiente semplicemente con la sua presenza.
La forma sferica suggerisce inoltre una componente tattile dell’elemento, che invoglia a toccare la sfera come fosse una pallina da baseball.
L’esile stelo conferisce alla colonnina la sottiliezza necessaria per far risaltare la sfera come elemento conclusivo.
Personalizzabile sia nel colore della struttura che nella ghiera, il sistema può essere completato con accessori studiati ad hoc, come paline informative, anelli portaborse, ecc. Il coperchio superiore della sfera diventa un elemento jolly che permette l’estensione della palina per trasformarla in elemento informativo pur non escludendone la sua funzionalità primaria di elemento tendinastro. L’avvolgitore, inglobato nella sfera che costituisce la testa della colonnina, adotta di serie l’innovativo sistema di aggancio magnetico, con ritorno frizionato del nastro. La sfera costituisce così il naturale alloggiamento del nastro, risultando un elemento integrato nel sistema e non un componente aggiunto per assolvere alle esigenze di contenimento.
La manutenzione e il normale utilizzo dell’elemento tendinastro è facilitato dalla struttura della sfera superiore con il coperchio facilmente apribile superiormente. Il coperchio è inoltre visivamente separato dal resto della struttura dall’introduzione dell’anello colorato che personalizza l’impiego del sistema.

  • colonnina tendinastro: Arte in stile  di Comoglio Architetti

    colonnina tendinastro

  • colonnina tendinastro: Casa in stile  di Comoglio Architetti

    colonnina tendinastro

  • ambientazione - colonnine tendinastro: Casa in stile  di Comoglio Architetti

    ambientazione – colonnine tendinastro

  • colonnine tendinastro: Casa in stile  di Comoglio Architetti

    colonnine tendinastro

  • ambientazione - colonnine tendinastro: Casa in stile  di Comoglio Architetti

    ambientazione – colonnine tendinastro

  • colonnine tendinastro: Casa in stile  di Comoglio Architetti

    colonnine tendinastro

Admin-Area