FormaLa di cini&nils | homify
cini&nils

cini&nils

cini&nils
cini&nils
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

FormaLa

FormaLa

design: Luta Bettonica, 2013

FormaLa è una lampada LED flessibile, in acciaio armonico, con alimentatore “on board”. È un nastro di luce con il quale si possono ottenere infinite forme, per un'illuminazione indiretta e diffusa.

FormaLa plus è la versione con alimentatore remoto ed è composta da uno, due, tre o quattro elementi singoli uniti fra loro. In entrambe le versioni la flessuosità della strip LED permette di lavorare su intere pareti e soffitti, disegnando un'illuminazione “a piacere”. La famiglia delle lampade FormaLa è coperta da Brevetto di Invenzione. Il brevetto depositato da Cini&Nils protegge il meccanismo studiato per ottenere un accoppiamento perfetto tra il nastro LED e il nastro metallico, garantendo la dissipazione e la protezione della strip LED da fenomeni di compressione e trazione che la possono danneggiare. FormaLa è ora disponibile anche in versione soffitto.

Admin-Area