Vasche in Quartz Stone di Gentry Home | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Gentry Home
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Gentry Home
Gentry Home
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Vasche in Quartz Stone

Il Quartz Stone è un materiale di nuova concezione che consente di realizzare prodotti ad alta prestazione tecnica ed estetica: lavorazione per fusione a corpo unico, solidità e leggerezza, straordinaria uniformità del colore con l’esclusione di microfessure, vene o altre imperfezioni. Definito come “pietra ingegnerizzata”, il Quartz Stone è infatti un composto che unisce, grazie agli speciali processi di lavorazione, i vantaggi del granito e delle resine polimeriche. Non poroso ed altamente compatto, il Quartz Stone è estremamente resistente ai graffi alle macchie e alla crescita microbatterica. Più flessibile e dunque più resistente della pietra naturale, ha elevate proprietà di ritenzione del calore ed è molto facile da pulire. La raffinatezza delle finiture lo rende inoltre liscio e setoso, piacevolissimo al tatto.

  • Vasca Manhattan di Gentry Home

    Vasca Manhattan

Admin-Area