Vasche in Quartz Stone di Gentry Home | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Gentry Home
Gentry Home

Gentry Home

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Gentry Home
Gentry Home
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Vasche in Quartz Stone

Il Quartz Stone è un materiale di nuova concezione che consente di realizzare prodotti ad alta prestazione tecnica ed estetica: lavorazione per fusione a corpo unico, solidità e leggerezza, straordinaria uniformità del colore con l’esclusione di microfessure, vene o altre imperfezioni. Definito come “pietra ingegnerizzata”, il Quartz Stone è infatti un composto che unisce, grazie agli speciali processi di lavorazione, i vantaggi del granito e delle resine polimeriche. Non poroso ed altamente compatto, il Quartz Stone è estremamente resistente ai graffi alle macchie e alla crescita microbatterica. Più flessibile e dunque più resistente della pietra naturale, ha elevate proprietà di ritenzione del calore ed è molto facile da pulire. La raffinatezza delle finiture lo rende inoltre liscio e setoso, piacevolissimo al tatto.

  • Vasca Manhattan:  in stile {:asian=>"asiatico", :classic=>"classico", :colonial=>"coloniale", :country=>"In stile Country", :eclectic=>"eclettico", :industrial=>"industriale", :mediterranean=>"mediterraneo", :minimalist=>"minimalista", :modern=>"moderno", :rustic=>"rustico", :scandinavian=>"scandinavo", :tropical=>"tropicale"} di Gentry Home,

    Vasca Manhattan

Admin-Area