DISCOTECA HEXEN di ASCANIO ZOCCHI | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
ASCANIO ZOCCHI
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
ASCANIO ZOCCHI
ASCANIO ZOCCHI
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

DISCOTECA HEXEN

ENTERTEINMENT

VILLAGE A CANAZEI

Il nuovo polo del divertimento e intrattenimento in Val di Fassa, è costituito dal Gran Tobià Taverna Teater e l’Hexen Klub lounge dinner show disco.

Il tema rimane legato a quello dello storico locale “le Streghe” e “Deodat” di Canazei . L’opera di restyling è stata totale ed ha tramutato il locale da divertimento notturno in locale polifunzionale ma ha voluto conservare il nome storico, traducendolo in tedesco.

L ’Hexen Klub nato dopo 3 anni di studio del concept e la cui progettazione curata dall’Interior Designer Ascanio Zocchi dello studio ascaniodesign è stata molto articolata vista l’esigenza di creare un locale polifunzionale e versatile in grado di trasformarsi da lounge dinner a pub da wine bar a show disco.

Grazie alla sinergia con la committenza la Union Hotel di Canazei nella persona del dott. Nicolodi Walter, sempre attenta al particolare, all’organizzazione, alla chiarezza delle sue idee e alla competenza del Progettista la realizzazione si è concretizzata in modo molto creativo e spettacolare.

L’ambiente si presenta come un salotto accattivante dalle forme dinamiche e dai colori, il nero, il rosso e l’argento che creano un’ alchimia rendendo l’atmosfera misteriosa e magica.

I materiali adoperati sono il legno, la pietra, la pelle, il vetro e gli specchi:

Il legno antico, trattato e tinto d’argento anticato,

la pietra per il pavimento nero e argento,

la pelle di rettile per le poltrone e i grandi divani dal design esclusivo,

il vetro e gli specchi per le pareti.

La discoteca è composta da 2 piste da ballo che propongono diverse tipologie di musica è anche luogo di convivio dove dalle ore 20, nell’area dinner viene proposta una cucina raffinata dove succulenti “night breaks” accompagneranno l’intera serata.

A fianco il Gran Tobià Teater realizzato in legno antico, dove è stata eseguita un’opera di restyling e l’aggiunta di una gallery privè ed una balconata, proporrà numerosi eventi d’intrattenimento sportivo, artistico,fashion e live music.

Località
Canazei (Trento)
  • DISCOTECA HEXEN Bar & Club in stile eclettico di ASCANIO ZOCCHI Eclettico

    DISCOTECA HEXEN

  • DISCOTECA HEXEN Bar & Club in stile eclettico di ASCANIO ZOCCHI Eclettico

    DISCOTECA HEXEN

  • DISCOTECA HEXEN Bar & Club in stile eclettico di ASCANIO ZOCCHI Eclettico

    DISCOTECA HEXEN

  • DISCOTECA HEXEN Bar & Club in stile eclettico di ASCANIO ZOCCHI Eclettico

    DISCOTECA HEXEN

Admin-Area