CASA PRIVATA 2012 - ROMA CASSIA di Mostarda Design | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3646:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Mostarda Design
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Mostarda Design
Mostarda Design
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

CASA PRIVATA 2012 – ROMA CASSIA

Gli interventi sul piccolo appartamento di circa 40 mq hanno riguardato soprattutto il soggiorno all'interno del quale è stato ricavato un angolo cottura.

La divisione degli spazi funzionali, delineata da due differenti pavimentazioni, è marcata anche a soffitto tramite una veletta in cartongesso che, oltre a nascondere il controsoffitto completo di illuminazione, racchiude l'angolo cottura.

La committente desiderava un ambiente funzionale con linee retrò, che comunicasse un'atmosfera ironica e accogliente, per questo le tinte neutre dei muri e dei pavimenti selezionati, sono state ravvivate con arredi dalle linee morbide e dalle tinte vivaci che strizzano l'occhio ad un mondo d'ispirazione anni '50/'60.

Località
Roma

Admin-Area