metar di Bralco | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Bralco
Bralco

Bralco

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Bralco
Bralco
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

metar

Design:

Perin & Topan

Metar è un sistema di scrivanie direzionali che consente un alto grado di personalizzazione grazie alla possibilità di poter abbinare diverse finiture per piano e gambe per ottenere originali contrasti di tonalità che conferiscono slancio e movimento alla scrivania.

Un design dinamico, futurista e componibile secondo gusti ed esigenze: le scrivanie, in legno impiallacciato o finitura laccata, hanno una struttura portante costituita da un telaio in acciaio con due gambe inclinate oppure con una gamba inclinata e l’altro lato che poggia sul mobile di servizio laterale. Il bordo delle gambe è rifinito esternamente con un profilo in metallo cromato lucido o color canna di fucile.

Il piano di lavoro ha un perimetro sagomato e smussato e prevede l’originale inserimento decorativo di un profilo in metallo cromato lucido o canna di fucile incassato nella superficie che fa pendant con il bordo delle gambe.

Il mobile di contenimento, disponibile nelle stesse finiture delle scrivanie o a contrasto, prevede un’ampia scelta di accessori: ante battenti o scorrevoli, cassettiere, porta cartelle sospese estraibili e alloggiamento per l’unità centrale del computer.

Soluzioni inedite anche per il passaggio dei cavi: altro elemento particolarmente apprezzabile e funzionale di Metar, infatti, è la struttura delle gambe costituite da una doppia pannellatura che crea un’intercapedine interna attrezzata per la salita dei cavi elettrici.

Metar è previsto con piani di cm 220 X 100 e cm 240 X 100.

Per uffici che prevedono tavoli meeting è possibile scegliere fra una vasta gamma di tavoli riunioni.

Scheda Prodotto

Nome: Metar

Design: Perin & Topan

Breve descrizione: Metar è un sistema di scrivanie direzionali che consente un alto grado di personalizzazione grazie alla possibilità di poter abbinare diverse finiture per piano e gambe per ottenere originali contrasti di tonalità che conferiscono slancio e movimento alla scrivania.

Un design dinamico, futurista e componibile secondo gusti ed esigenze Il piano delle scrivanie prevede l’originale inserimento decorativo di un profilo in metallo cromato lucido o canna di fucile incassato nella superficie. I mobili di contenimento sono accessoriabili a piacere e disponibili nelle stesse finiture delle scrivanie.

Finitura dei piani: impiallacciatura di legno di rovere verniciato in diverse tinte o finitura laccata lucida nei colori bianco, nebbia, tortora, titanio e moka

Misure: piani previsti in due misure: cm 220X100 e cm 240X100

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

  • metar:  in stile  di Bralco,

    metar

Admin-Area