Wall stickers, adesivi per pareti di Decoramo | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Decoramo
Decoramo

Decoramo

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Decoramo
Decoramo
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Wall stickers, adesivi per pareti

Gli adesivi per pareti, possono essere utilizzati per la decorazione di pareti, di mobili, di
piastrelle, per le vetrine, per striscioni, per pannelli di allestimenti e hanno una buona durata all’interno e una breve durata all’esterno. Una volta rimossi non possono essere riapplicati Lo stickers sta tra due supporti cartacei uno bianco, che sarebbe il retro, e uno trasparente che serve per l'applicazione. I due supporti cartacei vengono buttati entrambi, quindi è possibile ritagliare in modo grossolano le diverse righe o parole e riposizionare la frase come meglio si prestano nella vostra ambientazione.

Nota Bene:

Se applicati su parete è necessario attendere almeno un mese dall'ultima tinteggiatura.

Se le parteti sono tinteggiate o trattate in modo particolare è sempre bene chiedere un consiglio allo staff Decoramo prima di procedere con l'acquisto.

Il colore dello sfondo è semplicemente uno strumento fornito agli utenti per visualizzare gli accostamenti di colore, l'unico colore che è possibile scegliere è quello dello stickers.

La durata garantita è pari a 5 anni per il nero e il bianco, 3 anni per tutti i colorati, 2 anni per i metallizzati.

Rimozione:

E' possibile rimuovere facilmente un wallstickers dalla parete esercitando calore su esso con un phon e sollevandone un angolo; pian piano viene via senza lasciare traccia sul muro se non della colla a base d'acqua che può essere eliminata con un panno umido.

Comunque si considera che una parete debba essere rimbiancata ogni due-tre anni, quindi non è possibile assicurare che dopo tale lasso di tempo l'intonaco non venga via insieme allo stickers.


Località
firenze

Admin-Area