ENJOY di jacuzzi | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
jacuzzi
jacuzzi

jacuzzi

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
jacuzzi
jacuzzi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

ENJOY

Il massimo piacere del wellness professionale si riscopre con Enjoy, la nuova spa Jacuzzi®, ideale per un utilizzo intensivo e studiata per gli hotel di piccole e medie dimensioni, palestre e centri benessere.  

Un emozionante viaggio nel wellness reale con l’esclusivo idromassaggio Jacuzzi®, racchiuso in un elegante design contemporaneo, per una perfetta sintesi di unicità formale e funzionalità: questa è Enjoy, in grado di regalare un vero e proprio percorso benessere completo, attraverso le sue 6 sedute, pensate per offrire il massimo dei benefici, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e garantendo prestazioni di grandissima efficacia.   Il percorso benessere all’interno di Enjoy inizia nella posizione di ingresso con un idromassaggio che attiva la circolazione e alleggerisce le articolazioni inferiori. Nella seconda seduta parte un delicato massaggio alla schiena, in particolare alle spalle e alle zona lombare che stimola l’irrorazione sanguigna e scioglie le articolazioni. L’idromassaggio si fa più intenso ed energico alla terza seduta, dove i muscoli vengono sollecitati, la circolazione stimolata, la pelle viene coinvolta dal flusso rotante dei getti, beneficiandone. Al quarto step la massima potenza dell’idromassaggio coinvolge tutte le zone del corpo. Siamo alla fase intermedia, ideale per sciogliere le rigidità e rilassare i muscoli. Alla posizione successiva l’idromassaggio torna ad essere morbido, modulato, la muscolatura si rilassa e la fatica si allontana. Si arriva all’ultima seduta, il momento di totale relax nella lounge. Una doppia fila di delicati getti massaggia tutto il corpo come leggere dita d’acqua. La versione Top è dotata anche di blower per tonificare bicipiti femorali e polpacci, di un getto plantare per massaggiare piedi e gambe e del dispositivo per l’aromaterapia.   Tutta la sapienza di un brand che ha l’idroterapia nel suo DNA, unita a tecnologia elevata e al massimo comfort garantito si ritrovano in Enjoy, una spa di grandi dimensioni e massima capienza, capace di contenere 5-6 persone comodamente sedute, grazie all’esclusiva ergonomia interna, dove l’efficacia del vero idromassaggio Jacuzzi® è garantita dalla tecnologia dei getti che offrono una miscela perfetta di aria e acqua e il loro studiato posizionamento. Per godere appieno dell’esperienza di benessere, Enjoy è dotata anche di Multicolor Light System, per creare un’atmosfera piacevole ed estremamente rilassante contribuendo al massimo coinvolgimento di tutti sensi.  

Disponibile nella versione built in, Enjoy  presenta linee pulite e un’estetica molto elegante grazie anche alla cornice del bordo a sfioro, che nasconde il recupero dell’acqua, rendendola perfetta sia per gli ambienti interni che esterni. Inoltre, Enjoy esiste sia nella variante Base che Top, con allestimenti tecnici differenziati per le specifiche esigenze di utilizzo.   Immergersi in Enjoy significa godere di un’esclusiva e totalizzante wellness experience: un universo di sensazioni uniche e benefici reali che solo un prodotto dalle elevate performance professionali può offrire, per il massimo appagamento del corpo e dello spirito, garantito dal vero idromassaggio firmato Jacuzzi®.

Admin-Area