Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3644:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
marchi group
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
marchi group
marchi group
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita

Marchi Group è una realtà presente sul mercato da 40 anni ed è leader nella produzione di cucine artigianali. Le cucine Marchi si distinguono da sempre per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali. Tutte le linee dell’azienda sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. La qualità è garantita dall’utilizzo di legni e materiali di primissima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale – assolutamente made in Italy – che ad oggi è il tratto distintivo di Marchi Group e che riscuote grandi consensi sia in Italia che all’estero.

LOFT

 Il modello LOFT è ispirato ai nuovi spazi urbani, diretti, essenziali e materici. Il tocco deciso che contraddistingue questa cucina, realizzata in Noce americano, la rende ideale per coloro che amano oggetti dalla forte personalità. Pratico e funzionale, il modello LOFT si presenta a blocchi, in modo da essere facilmente collocabile in qualsiasi ambiente. Le tonalità delle laccature disponibili (verde bosco, blu jeans, giallo mais e beige) e le forme arrotondate che caratterizzano la serie rievocano gli anni ’50 rivistati in chiave moderna. Particolare attenzione va riservata ad alcuni elementi caratterizzanti: mobile/dispensa su ruote con piano e retro in acciaio in modo che possa essere anche utilizzato come divisorio a centro stanza; cappa in acciaio e frigo/congelatore con doppie ante contraddistinte da un originale effetto patchwork.

NOLITA

Nel modello NOLITA la qualità costruttiva e progettuale fornita dalla cura artigianale, è evidente in ogni singolo dettaglio. Questo progetto è infatti caratterizzato da particolari di prestigio come: la struttura realizzata in legno di castagno laccato, disponibile in diverse tonalità (beige, bianco gesso e polvere), le maniglie in britanio realizzate su disegno e top in marmo disponibile in differenti finiture. I piani top possono essere in marmo o agglomerato di marmo trattato con tecniche di lavorazione speciali, oppure in cemento, realizzati con resine su supporto in lamellare marino e lavorati con processi di spazzolatura, ceratura e rifinizione. La composizione Nolita abbina perfettamente tradizione e modernità. Due gli oggetti protagonisti della composizione: la ghiacciaia nella particolare tonalità grigio antracite e la cappa posizionata sul piano cottura con anta dotata di lavagna magnetica su cui appuntare utili promemoria.

  • Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita di marchi group

    Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["KR"] [Published] 다양한 스타일의 다이닝 룸 인테리어
  • Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita di marchi group

    Marchi Cucine presenta i modelli Loft e Nolita

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 3
    ["EN"] [Published] Utilising indoor ladders
    ["NL"] [Published] Ladders als Decoratie: Een Nieuwe Rol voor een Oude Bekende
    ["FR"] [Published] Déco : l’échelle s’invite chez vous

Admin-Area