ALIEN di A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN | homify
A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN

A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA…

A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN
A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA ...
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

ALIEN

Nella poltroncina ALIEN il sedile imbottito, leggermente concavo e i braccioli rendono particolarmente accogliente e confortevole lo stare.

Il riferimento antropomorfo dello schienale con le aperture ovali che sembrano degli occhi e lo spazio, tra la seduta e lo schienale, opportunamente modellato che ricorda una bocca fanno sì che la sedia abbia una personalità riconoscibile e memorabile e la scelta di chiamarla ALIEN ne è la diretta conseguenza. L’empatia che nasce da questo oggetto coinvolge il lato emozionale del fruitore che ne viene attratto e poi, in un secondo tempo non meno importante, sedotto dal suo confort. È una scelta non convenzionale che può andare bene anche per l’arredo di uffici e sale riunioni, anche i colori contribuiscono all’aspetto “emotivo” della sedia: sono stati pensati il blu elettrico visualizzato nel render oppure in altri accesi colori.

  • ALIEN: Sala da pranzo in stile  di A&ZETA STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN

    ALIEN

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["KR"] [Published] 사람을 닮은 감성적 생활소품들

Admin-Area