dimarziodesign

dimarziodesign

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
dimarziodesign
dimarziodesign
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

MISSIX armchair

Il nome – Missix – le deriva dall’evidente profilo a forma di 6 estremamente arrotondato, che le conferisce un aspetto inconfondibile per la sua sinuosità essenziale, arricchito da un tocco di giocosità in più; il materiale scelto  per realizzarla - polietilene stampato con tecnica rotazionale – si caratterizza per il suo essere eco friendly, totalmente riciclabile al 100%. Ma l’imput progettuale arriva da lontano evolge il suo sguardo alla misteriosa perfezione geometrica delle spirali minoiche di Santorini: l’involucro moderno di Missix cela quindi un’anima antica, a confermare la regola degli opposti che si attraggono, non solo nelle relazioni umane ma anche negli oggetti di design.

Una seduta a tutti gli effetti contemporanea, quindi, il cui aspetto monolitico – solido e al tempo stesso essenziale – appare mitigato dal profilo avvolgente, dalla sinuosità morbida e tondeggiante: ne emerge una natura discreta e minimale, di un’eleganza sobria, mai sopra le righe, arricchita tuttavia dal tocco deciso della leggerezza e morbidezza delle forme. Alla netta caratterizzazione estetica della seduta si aggiungono ulteriori elementi distintivi, altrettanto rilevanti: la compattezza minimale di Missix garantisce solidità e comfort di seduta, cui si unisce leggerezza e buona maneggevolezza; il materiale utilizzato per la realizzazione – polietilene stampato con la tecnica del rotomoulding – le conferisce inoltre robustezza e facilità di lavaggio, ottima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici, senza dimenticare la completa riciclabilità del prodotto.

Un insieme composito di caratteristiche contraddistinguono dunque la poltroncina : elementi distintivi a volte apparentemente contrastanti – gli opposti si attraggono, quindi, anche nel design – che la rendono capace di caratterizzare in modo deciso i molti spazi del vivere quotidiano in cui la seduta può trovare la sua collocazione. Missix si inserisce infatti con grande versatilità all’interno di ogni tipologia di ambiente, dal living domestico all’outdoor, fino agli spazi contract sia interni sia esterni.

Località
Milano
  • Missix  armchair: Soggiorno in stile in stile Moderno di dimarziodesign

    Missix armchair

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 1
    ["DE"] [Published] Wohnideen für Querdenker
  • MISSIX armchair: Soggiorno in stile in stile Moderno di dimarziodesign

    MISSIX armchair

  • MISSIX armchair: Soggiorno in stile in stile Moderno di dimarziodesign

    MISSIX armchair

Admin-Area