Jonis di CH2 Design | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
CH2 Design
CH2 Design

CH2 Design

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
CH2 Design
CH2 Design
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Jonis

“Jonis” è parte di una serie di piantane chiamata “Neo_class” ed il suo riferimento al Classicismo è solo il risultato tangibile di un concetto ben più profondo che parte dalla rivisitazione di un archetipo come la Colonna d’ordine ionico, dapprima per assimilarne la sintassi architettonica per poi generare un nuovo lessico partendo dai medesimi morfemi; Jonis lascia la classicità sbarcando verso una nuova modernità fatta di valori estetici riconoscibili saldamente radicati, dove la forma evoca e i contenuti parlano.

Maestranze artigianali autoctone hanno provveduto alla realizzazione di Jonis, che è composto da ferro battuto e una base di Pietra di Apricena.

Località
Bari
  • Jonis:  in stile {:asian=>"asiatico", :classic=>"classico", :colonial=>"coloniale", :country=>"In stile Country", :eclectic=>"eclettico", :industrial=>"industriale", :mediterranean=>"mediterraneo", :minimalist=>"minimalista", :modern=>"moderno", :rustic=>"rustico", :scandinavian=>"scandinavo", :tropical=>"tropicale"} di CH2 Design,

    Jonis

Admin-Area