SETTE BAGNI PER SETTE STORIE di Lineabeta | homify
Lineabeta

Lineabeta

Lineabeta
Lineabeta
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

SETTE BAGNI PER SETTE STORIE

ll mondo viene plasmato dalla nostra volontà: ogni cosa prende vita attraverso la nostra visione. La stanza da bagno è un luogo ancestrale, e non è immune a questo processo.
Una vita sempre più frenetica, vorticosa e caotica viene improvvisamente rallentata nel momento in cui entriamo in quella stanza. Il bagno è un rifugio, un luogo “reale” che viene vissuto da ogni persona secondo le sue inclinazioni. Il bagno è un luogo pratico, ma anche di condivisione e di riflessione. Si ascolta musica, ci si lava, ci si trucca, ci si prende cura di sè, ci si informa. Il bagno deve essere adattabile e adattivo, perché l’essere umano è mutevole e le sue esigenze sono molteplici.

Il bagno del giovane creativo, quello di una coppia matura, una camera d’albergo o un locale pubblico diventano così molteplici sfaccettature della stessa stanza. Lineabeta ha per questo voluto ricreare sette bagni. Sette vite diverse. Sette declinazioni della stessa stanza. Sette persone che la interpretano a proprio modo.

La nostra missione è offrire un design per tutti i giorni, una soluzione per ogni necessità.

Località
Gambellara

Admin-Area