Loft Minimal di Alma | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:2982:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Alma
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Alma
Alma
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Loft Minimal

Recupero di un ex portico con parquet Rovere Sahara

La ristrutturazione totale, realizzata dallo studio Mad56, ha trasformato un ex-portico del 1800 in un loft moderno, rispettando i canoni paesaggistici del luogo e utilizzando materiali naturali. La struttura si presenta oggi come un loft di 250 mq su tre piani che si apre direttamente sulla zona living e ospita la sala da pranzo, un bagno e i locali tecnici. Una scala in resina conduce al primo piano in cui domina un locale open space con il soggiorno e una grande cucina. Tra i due livelli si trova il bagno interpiano, mentre sulla cucina si affaccia il ballatoio del soppalco che ospita la zona notte, caratterizzato dal tetto a vista in legno sbiancato. Elemento comune a tutti i livelli dell'appartamento è la presenza del parquet Alma: il modello Sahara della collezione Vintage, in rovere piallato e oliato naturale, si è dimostrato il pavimento in legno più adatto alle esigenze della committenza, intenzionata a ricreare un senso di vissuto. I parquet Alma sono stati utilizzati anche al primo piano, dove la pavimentazione in legno contrasta con la presenza di materiali moderni, dal ferro al bianco laccato dei mobili, fino ai morbidi riflessi della resina. Così come a livello del soppalco, dove il colore del legno scalda un ambiente immacolato, in cui anche il tetto a vista è stato sbiancato. Realizzazione del 2012.

  • Loft Minimal Soggiorno moderno di Alma Moderno

    Loft Minimal

  • Loft Minimal Sala da pranzo moderna di Alma Moderno

    Loft Minimal

  • Loft Minimal Soggiorno moderno di Alma Moderno

    Loft Minimal

Admin-Area