BLOCCO Design di Blocco Arreda | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Blocco Arreda
Blocco Arreda

Blocco Arreda

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Edit project Aggiungi foto
Blocco Arreda
Blocco Arreda
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

BLOCCO Design

La Falegnameria Martinelli presenta i primi prodotti di una collezione di complementi di arredo per diverse aree della casa, dall'appeal fresco e dinamico realizzati con BLOCCO®, sistema registrato di profili in legno in diverse forme assemblabili a secco. Pensati per spazi moderni dove il legno, con il suo inconfondibile profumo e con le diverse sfumature di colore, diventa capace di scaldare l'ambiente.

  • QUATTRO ZAMPE:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno Legno Effetto legno

    QUATTRO ZAMPE

    Tavolo centro stanza pensato per ambienti living dal gusto moderno, dal design semplice ma con dettagli raffinati. Il piano in legno wengè è impreziosito da una tasca contenitiva orizzontale e da quattro tacche di rovere, che fungono da connessione con le quattro zampe verticali di supporto. Due diverse essenze in legno che a contrasto donano luminosità ad un complemento di arredo modulare a seconda delle dimensioni.

    Il piano sarà disponibile in diverse dimensioni per rispondere alle diverse esigenze di spazio degli ambienti moderni, sempre più caratterizzati da metrature contenute. Per questo motivo il piano sottostante, che funge da base del tavolino, può contenere riviste, libri e al contempo può essere utilizzato come piano ausiliario rispetto al top superiore.

  • HULA HOOP:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno

    HULA HOOP

    Ispirati dal gioco dell' hula hoop nasce un tavolino da caffè che anima spazi moderni con dinamicità e forte ironia. Piani di appoggio di forma ellittica quasi come delle eliche in continuo movimento, vengono fissate su una piccola colonna di blocchi curvi in un'unica composizione verticale di addizione solida.

    Due diversi elementi con altrettante finiture creano una piccola opera d'arte, sottolineando una volta di più le potenzialità espressive di BLOCCO®, che tramite fantasia e creatività può dare vita ad oggetti unici e fortemente caratterizzati da colori e sfumature del legno naturale.

  • PILATO:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno

    PILATO

    Libri delle idee della redazione con questa foto
    Libri delle Idee: 2
    ["IT"] [Published] 10 motivi per amare i lavandini in pietra
    ["IT"] [Published] Il viaggio nel tempo del lavandino in pietra

    Semplice, essenziale, funzionale. Tre caratteristiche alla base di PILATO, colonna lavamani realizzata con BLOCCO®. Nelle varianti quadrato o rotondo, unisce il calore del legno alla solidità materica della pietra, con il quale entra in perfetta armonia. Adatto a locali commerciali, perfetto per piccoli bagni di servizio dove, nonostante le ridotte dimensioni, non si vuole rinunciare al design ed al calore di materiali naturali, propri della cultura artistica italiana.

  • DUE CI:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno

    DUE CI

    Due semicerchi che valorizzano la sinuosità del legno curvo; tre posizioni e tre altezze tra cui scegliere per coordinare questa base tavolo ad ogni stile di arredamento. Realizzato con i profili BLOCCO® in Castagno, DueCi coniuga la naturalezza del legno al design contemporaneo ma anche alla tradizione dell’arredamento in legno. Il piano in vetro trasparente esalta i movimenti della base in ogni posizione essa sia stata collocata.

  • MEZZA TACCA:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno

    MEZZA TACCA

    Segni particolari: basso, piccolo, tenero ed ecologico. Con una tacca sul lato o una fascia sul fondo, lo sgabello MEZZATACCA nasce dall'idea di realizzare una seduta dal basso impatto ambientale e dalla forte valenza estetica, per indoor o outdoor a seconda della finitura. MEZZATACCA viene realizzato a secco grazie all'uso dei moduli BLOCCO®, che montati uno sopra l'altro con un lavoro di addizione creativa mettono in luce le grandi potenzialità e versatilità del blocco.

  • DUE FACCE:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno

    DUE FACCE

    Il progetto nasce con l'idea di creare un oggetto semplice ma capace di produrre un'interazione con l'utente, un prodotto dal design pulito ed essenziale, ma con un'anima viva e pulsante.

    Il comodino DUE FACCE prende il nome dalle due diverse installazioni, la prima con tasca frontale e la seconda con tasca laterale. Questo piccolo complemento di arredo è pensato come si dice in gergo "senza un verso", così da dare al fruitore la possibilità di installarlo e usare l'oggetto come meglio vuole.

    I due piani di appoggio sono realizzati in noce nazionale e la struttura in abete chiaro esalta le morbide e calde sfumature del noce; sul piano superiore due tacche chiare sono l'elemento di unione tra piano e struttura di supporto, qui realizzata con dei "blocchi terminali" accoppiati tra loro.

  • Hula Hoop:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno Legno Effetto legno

    Hula Hoop

  • Due Ci:  in stile  di Blocco Arreda, Moderno Legno Effetto legno

    Due Ci

Admin-Area