Bagno in Pietra di Rapolano di Pietre di Rapolano | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Pietre di Rapolano
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Edit project Aggiungi foto
Pietre di Rapolano
Pietre di Rapolano
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Bagno in Pietra di Rapolano

Progetto di Bagno nei toni caldi del travertino Elm stone per pavimenti e rivestimenti.

In questa proposta è stato accostato il lavabo FIANO dalla forma semisferica che esalta le venature e le sfumature del travertino chiaro, ai pavimenti e rivestimenti della linea woodline.

In particolare è stato utilizzato ELM STONE con fondo in una tonalità di beige media con venature marcate che vanno dal grigio al marrone, nel caratteristico formato a listone qui nella versione spazzolata, non stuccata.

Il piatto doccia TK ha uno spessore basso, un design semplice con leggere fresature nel piano che aiutano a convogliare l'acqua verso lo scarico, qui di formato rettangolare.

Il mobile del bagno in legno è stato studiato e progettato ad hoc dalla nostra azienda in base alle esigenze e necessità del cliente.

Località
Firenze

Admin-Area