Atelier Mo.Ba.

Atelier Mo.Ba.

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Edit project Aggiungi foto
Atelier Mo.Ba.
Atelier Mo.Ba.
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Leaves Collection

Leaves Collection è una collezione che Atelier Mo.Ba. dedica al living.

Composta da un tavolo da pranzo con le sedie, una credenza, una vetrina, uno specchio e una colonna, Leaves collection è una collezione elegante e raffinata, caratterizzata da forme semplici impreziosite dalla decorazione a foglia che le dà il nome.

Il decoro è realizzato con la tecnica dell’intarsio, tono su tono, ed è presente su ogni pezzo in modo diverso: come una texture che ricopre interamente una superficie, alternato al gioco di venature del legno di acero oppure scolpito nello spessore del legno per creare dettagli scultorei. Su alcuni mobili, le due tecniche sono abbinate, dimostrando la grande abilità artigianale dell’azienda.

  • Vetrina Leaves Collection: Soggiorno in stile in stile Classico di Atelier Mo.Ba.

    Vetrina Leaves Collection

    La vetrina è a forma di parallelepipedo e poggia su una base in metallo cromato. È divisa in due metà asimmetriche: una in legno e una in vetro La decorazione a foglia, caratteristica della collezione, unisce idealmente le due diverse ante attraverso una ghirlanda di foglie intarsiate che riveste la parte in legno e si sovrappone al vetro, con una continuità perfetta nel passaggio dall’intarsio all’incisione in spessore. Le maniglie, a forma di foglia, sono due piccole sculture che completano la decorazione. La vetrina è dotata di 6 ripiani in vetro 

    Materiale: acero frisé 

    Finitura: glossy 

    Dimensioni: 110 x 40 x h 240 cm.

  • Specchio Leaves Collection: Soggiorno in stile in stile Classico di Atelier Mo.Ba.

    Specchio Leaves Collection

    Lo specchio ha forma rettangolare con cornice in acero. La decorazione a foglia, caratteristica della collezione, riveste la cornice e crea un dettaglio sorprendente passando dall’intarsio all’incisione con perfetta continuità: una sorta di piccola scultura fuoriesce dal profilo della cornice e si sovrappone allo specchio come un ramo pendente. Materiale: acero frisè 

    Finitura: glossy 

    Dimensioni: 200 x h 160 cm

  • Credenza Leaves Collection: Soggiorno in stile in stile Classico di Atelier Mo.Ba.

    Credenza Leaves Collection

    La credenza ha una forma che ricorda gli anni '50: un parallelepipedo con i quattro angoli superiori arrotondati poggiata su un basamento in metallo cromato Due doppie ante rendono totalmente accessibile lo spazio interno dotato di ripiani impiallacciati in Palissandro India. Le maniglie delle ante, in metallo cromato, risultano quasi invisibili all’occhio e lasciano che il decoro sia protagonista di questo mobile. 

    Materiale: acero frisé 

    Finitura: glossy 

    Dimensioni: 308 x 50 x h 105 cm

  • Colonna Leaves Collection: Soggiorno in stile in stile Classico di Atelier Mo.Ba.

    Colonna Leaves Collection

    La colonna è un parallelepipedo ad angoli vivi, impiallacciato in acero, la cui venatura calza
    perfettamente alla forma geometrica dell’oggetto. La decorazione a foglia, caratteristica della collezione, è realizzata con l’applicazione di parti incise e intarsiate tono su tono, che a tratti “rompono” i profili della colonna facendola diventare un vero oggetto – scultura. Materiale: acero frisé 

    Finitura: glossy 

    Dimensioni: 25 x 25 x h 140 cm

  • Tavolo Leaves Collection: Soggiorno in stile in stile Classico di Atelier Mo.Ba.

    Tavolo Leaves Collection

    Il tavolo della collezione Leaves è rotondo ed è caratterizzato dall’intarsio a foglia, realizzato come una
    texture su tutto il piano. La base è a cono rovesciato lavorato a gusce e poggia su un supporto in acciaio cromato, a sua volta collegato a un disco in legno. Le diverse venature del legno creano un delicato gioco di sfumature di colore che rende questo tavolo elegante e raffinato. 

    Materiale: acero frisè 

    Finitura: glossy Dimensioni: diam 170 x h 80 cm

Admin-Area