Technowood srl

Progetti

Realizziamo edifici con struttura portante in legno secondo i principi della bioarchitettura, al fine di garantire: alta efficienza energetica, basso impatto ambientale ed elevato comfort abitativo.

Affianchiamo i nostri clienti e il loro tecnici in ogni fase della realizzazione della casa e mettiamo a loro disposizione tutta la nostra esperienza nelle fasi di:

-  Progettazione

- Scelta degli elementi costruttivi 

- Definizione dei particolari

Il nostro obiettivo è eliminare tutti i problemi e gli stress legati alla sua realizzazione e rendere il più possibile piacevole e positiva quest'esperienza così importante, ricca di emozioni e valenze personali. 

Il nostro team tecnico lavora fianco a fianco del cliente in ogni fase del progetto e della realizzazione della sua casa per aiutarlo a prendere  decisioni consapevoli sulle soluzioni tecniche più adatte alle sue necessità ed esigenze, fornendo indicazioni chiare di budget, tempistiche realistiche, e offrendo una soluzione abitativa confortevole, innovativa e rispettosa dell'ambiente.

Struttura Ecologica, sicura, personalizzata e conoscenza approfondita della tecnologia del legno, uniti ad anni di esperienza, alla capacità di ascolto e alla totale disponibilità, hanno consentito a Technowood di mettere a punto un'organizzazione competente ed empatica capace di gestire ogni aspetto del progetto affidato, con sicurezza e professionalità per trovare soluzioni totalmente personalizzate.

I sistemi costruttivi sviluppati dalla Technowood rappresentano l'avanguardia delle nuove tecnologie del legno che permettono di realizzare case di elevata qualità, perfettamente conformi ai principi dello sviluppo sostenibile e della Bioarchitettura, in linea con i requisiti europei sul rendimento energetico dell'edilizia. Infatti il sistema costruttivo Technowood rappresenta un sistema evoluto ed intelligente basato sull'utilizzo del legno in forma industrializzata. 

L'uso intelligente del legno combinato con altri materiali consente a Technowood la realizzazione di case ad elevato comfort e benessere abitativo, ad alto risparmio energetico,  garantendo, allo stesso tempo, stabilità e durabilità nel tempo della struttura. Il tutto con ampia possibilità di personalizzazione dei materiali di finitura e di gestione degli spazi interni.

Bacini di utenza
Centro Italia
Indirizzo
Via della Magliana 144
00146 Roma
Italia
+39-0687757338 www.technowood.it

Recensioni

Forse chi risponde dovrebbe più essere dalla parte del cliente.non si può chiedere 180000 per una casa di 50 mq.ho il terreno edificabile con la cubatura giusta.
da 7 mesi
da circa un anno
da circa 3 anni